“Visita graditissima”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a La Jolla shores Park una giornata...abbiamo fatto una bellissima passeggiata in spiaggia...sembrava di essere sul set di Baywatch tanti surfisti...molto suggestivo...vi è anche un prato verde dove fare picnic o riposarsi un po all'ombra. Tantissimi locali e posti dove mangiare...se siete in zona fateci un salto.Visita per noi molto molto carina

Recensioni (2'378)

8 - 12 di 2'378 recensioni

Recensito 8 settembre 2016

Durante il nostro viaggio in agosto ci siamo fermati qualche ora su questa spiaggia ed abbiamo fatto un veloce bagno (consiglio le ore più calde della giornata, perché l'acqua del Pacifico non è propriamente temperata)

Recensito 3 settembre 2016

Ci sono passato per un paio di ore a tardo pomeriggio e ho avuto il rimpianto di non averci dedicato più tempo. La zona è carina, piena di verde e belle villette, molto meglio delle spieghi di los angeles. Ci sono vari localino dove poter mangiare ogni specialità e un bel prato dove si possono organizzare picnic e barbecue. Parcheggio ampio e gratuito.

Recensito 30 agosto 2016

Spiaggia enorme e super affollata. Tante persone che praticano surf ed altre che costruiscono gazebo per allestire un barbecue sulla spiaggia. Ci sono cose migliori

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Splendida spiaggia con parcheggio gratuito di fronte a un parco marino sommerso.
Attrezzata di tutto, docce, bagni, nelle vicinanze si trovano noleggi di qualsiasi attrezzatura sportiva, baretti e ristoranti.
Ottimo il frozen yogurt a peso self service

Gli utenti che hanno visto La Jolla Shores Park hanno visto anche

Conosci La Jolla Shores Park? Condividi la tua esperienza!