Prenota in anticipo

1’643
1’643
7 - 12 di 2’570 recensioni
Recensito il 28 aprile 2017

E' il posto giusto per staccare un pò dalla vita frenetica della città e godersi un momento di relax tra palme e prati curatissimi, a gennaio non era sicuramente da costume e bagno, solo i leoni marini sguazzavano tra gli scogli. Molto bello!

Recensito il 31 gennaio 2017

Sicuramente l'acqua dell'oceano non ammette lunghi bagni, ma stare un pò in spiaggia dopo tanto girovagare...da un pò di sollievo. La spiaggia sabbiosa e vasta permette di portare cani e far giocare liberamente i bambini senza dare disturbo agli altri.
Si può parcheggiare nel lungo viale

Recensito il 29 dicembre 2016

Spiagge oceaniche, vaste, ventose, piene di surfisti. Un panorama fantastico con un cielo da film ed il tutto incorniciato da palme altissime. Tanta natura per una bella giornata di relax.

Recensito il 23 novembre 2016

Una splendida passeggiata mi ha portato da Children's Pool fino a La Jolla shores. La spiaggia è fantastica, molto spaziosa e anche ben servita. Il fatto che sia delimitata da una lunga fila di alte palme la rende ancora più affascinante. Forse è il posto più bello a San Diego.

Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a La Jolla shores Park una giornata...abbiamo fatto una bellissima passeggiata in spiaggia...sembrava di essere sul set di Baywatch tanti surfisti...molto suggestivo...vi è anche un prato verde dove fare picnic o riposarsi un po all'ombra. Tantissimi locali e posti dove mangiare...se siete in zona fateci un salto.Visita per noi molto molto carina