Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Motel nella media,con camera pulita e spaziosa,bagno pulito,posizione comoda per girare a Morro bay,comodo per andare verso la zona dei locali al molo.se vi piace camminare si può raggiungere anche Morro rock a piedi(circa 40 min)

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 8 luglio 2016

motel con accesso da corridoio esterno sul quale si affaccia il parcheggio gratuito. Receptionist cortese nonostante l'ora tarda. Letti ampi e morbidi con memory. bagno con finestra e lavandino esterno. Pulito. Buona la colazione con waffels da preparare da soli, muffins e cereali. Dai corridoi si sentono i versi dei leoni marini che sonnecchiano sui moli poco distanti. situato davanti al morro rock e ai ristorantini sulle palafitte sul mare. ci tornerei

Consiglio sulle camere: piano terra per evitare le scale, ma la cittadina è tranquilla e si dorme bene ovunque
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa questo motel a due passi dal molo.. Accoglienza gentile e disponibile e stanza molto spaziosa, pulita con letti comodi.. Rapporto qualità prezzo ottima. Consigliato per chi è di passaggio tra San Francisco e Los Angeles.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Non solo questo motel è brutto ma è anche sporco!!!! Il caminetto tanto decantato è inesistente...stanze grandi ma spoglie...mobili vecchi e rovinati ...la colazione no comment!
Si salvano solo la posizione e il parcheggio gratuito ma in ogni caso non ci tornerei...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Se scegliete di far tappa a Morro bay, questo motel può essere una valida alternativa. Si trova a un paio di isolati dall'oceano e dal lungomare con negozi e ristoranti.
Essenziale, stanza pulita e staff cortese. Nella reception ci sono molti volantini che aiutano a orientarsi per il resto del viaggio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia