Recensioni (2’043)
1’294
1’294
2 - 7 di 2’044 recensioni
Recensito 23 novembre 2015

ottimo hotel sul mare tutte suite molto ampie e ben arredate e pulito.
Colazione inclusa nel prezzo a buffet con buona scelta.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Piscina esterna all'aperto e parcheggio interno gratuito.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2015

Usato per una notte nel passaggio su Hwy 1 da SF a LA. Siamo arrivate in 3 di sera e prenotato su booking la suite “meno cara” usd 186, lo abbiamo scelto quasi per caso seguendo i consigli di trip. La suite era con 2 camere da letto e 2 bagni un angolo attrezzato con coffee maker, frigo e microonde molto pulita e spaziosa, arredata in stile marinaro. La nostra vista era sul cortile un po' più care quelle con vista sull'oceano, che consiglio vista l'ottima posizione sulla scogliera. A disposizione piccola palestra piscina e jacuzzi riscaldata ma non ne abbiamo usufruito. Parcheggio gratuito - wifi compreso così come la colazione self service servita in una saletta non proprio di “charme”. Personale accogliente e molto gentile. E' possibile fare una passeggiata lungo la scogliera e scendere nella grandissima spiaggia. Un po' distante dalla cittadina di Pismo Beach dove ci si può recare in macchina. Pare che nei pressi ci siano dei ristoranti ma alle 9 di sera erano tutti chiusi.

Consiglio sulle camere: scegliere camera/suite al piano più alto vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, sapevo dalle foto già viste al momento della prenotazione che sarebbe stato un soggiorno piacevole ma è stato ancor meglio di quello che immaginavo. Stanze grandissime, doppio bagno, doppio televisore a schermo piatto: un piccolo appartamento a disposizione degli ospiti, arredamento curato in ogni minimo dettaglio in stile marina, come peraltro lo è l'intera struttura affacciata a strapiombo sul mare e con accesso diretto ad una spiaggia bellissima con una comoda passeggiata.
Buona colazione che si svolge in un bel terrazzo coperto, palestra e piscina con jacuzzi.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2015

Situato direttamente sulla spiaggia, ha camere con una splendida vista sull'oceano, molto ben arredate e con standard elevatissimi. Non ho idea di come siano quelle interne, ma vicino ci passa una strada molto trafficata e sembrano numerose. A pochi passi ci sono tanti ristoranti dunque mangiare non è un problema anche se sconsiglio di andarci a piedi perché di notte è buio. Personale gentile al desk, unico inconveniente è sparito il mio lettore Mp3 che avevo lasciato in stanza. E posso assicurare che non me lo sono perso... Attenzione dunque a lasciare cose troppo incustodite in stanza

Consiglio sulle camere: Scegliete quelle con vista oceano
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2014

Usato per una notte nel passaggio da SF a LA.
Camere molto buone. vista mare molto interessante. Piscina molto comoda e colazione inclusa non trascurabile.

Pro
Ottimo rapporto qualità prezzo (in 4 in stanza per 108$)
Colazione inclusa molto robusta. da non trascurare
Parcheggio comodo e free
WIFI Free
Piscina comoda ed utile
Hotel in "stile" Lighthouse...

Contro
Onestamente non trovo nulla di particolare da segnalare, essendo arrivati tardi non abbiamo potuto cenare in quanto nei dintorni tutto era chiuso.
Forse un po' fuori mano. Poteva essere utile un ristorante interno... ma per il tipo di Hotel/Motel non lo vedo molto logico:

Consiglio sulle camere: Non dalla parte della freeway !! forse rumore se usate le finestre aperte?
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici