Recensito 12 gennaio 2017

Motel discreto, con ottimo rapporto qualità/prezzo, pulito, con camere accoglienti. la colazione potrebbe essere migliorata non utilizzando prodotti confezionati. Adatto a chi vive normalmente fuori dall'hotel e a cui serve una base accogliente per riposare la notte. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2016

Dovevamo decidere dove fermarci a dormire per la notte, e l'unico posto disponibile era presso questo Motel.
Incerti fino all'arrivo, ci troviamo di fronte una camera davvero grande e comoda con il famoso "king size bed" Californiano. Tutto pulito ed in ordine, anche la colazione è stata una gradita sorpresa con una varietà di cibo incredibile (e la possibilità di cucinarsi i waffle per conto proprio). In caso di un ritorno in California, di sicuro torno qua!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a pismo Beach di passaggio prima di andare nel BIG SUR.. Alla fine si tratta di un motel nella media all'ingresso di pismo. La camera abbastanza grande e pulita. La colazione non eccellente ma compresa nel prezzo.. Comunque se si vuole un motel di passaggio senza troppe pretese va più che bene.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

Classico motel dove la pulizia non è da elevati standard. Pismo è perfettamente a metà tra LOS ANGELES E SAN FRANCISCO. Questo motel è comodo per una notte. Vicinanze outlet. Non abbiamo potuto usufruire della colazione. Consigliato solo per una notte.

Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 7 giugno 2014

Siamo stati in questo motel solo per una notte, durante il tragitto fra san francisco e los angeles. E' circa a metà strada quindi comodo, sulla strada, con parcheggio, camere pulite, spaziose, tutti i conforts!c'è una piccola piscina ma resta proprio sulla strada, la colazione direi discreta!Ottimo anche perchè a pismo beach c'è un famoso outlet in cui bisogna fermarsi prima di proseguire!Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia