Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’034)
Filtra recensioni
1’034 risultati
Valutazione
402
388
150
59
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
402
388
150
59
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’034 recensioni
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera con letto comodo bagno 1 solo lavandino e non c'è bidè e doccia nella vasca
Colazione buona ho apprezzato la molta frutta mirtilli papaya fragole...
Gym perfetta con tutto e TV e aria condizionata
Tanta gente a volte ti fanno attendere troppo per rispondere al telefono
Alla reception uomo molto bravo e gentile donna invece antipatica e svogliata
Wi fii bisogna sempre riconnettersi si stacca sempre molto scomodo una perdita di tempo

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mark S, Guest Relations Manager alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2016
Google Traduttore

It was our pleasure to host you, Gio. We are so thrilled that you enjoyed a comfortable room, delicious breakfast and took advantage our gym facilities during your stay. It delights us to know that you experienced friendly and helpful service from our desk team, nothing makes us happier than knowing we are going above and beyond for our guests. Thank you for your input regarding the long wait and poor Wifi connection. We strive to perfect the art of hosting, so we truly value your feedback. Thank you for sharing your review with us, we sincerely await our next opportunity to welcome you back to San Jose!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 ottobre 2013

Siamo stati in questo hotel all'inizio ed alla fine di un nostro lungo viaggio in California ed non l'abbiamo trovato all'altezza della catena Marriott. All'arrivo nonostante la raccomandazione di avere la camera lontana dai rumori ci è stata assegnata vicino alle macchine delle bibite e del ghiaccio. Ci sono voluti 3 giorni per avere le cuffiette nel bagno e non è mai stato aggiornato il coffe box. Decisamente poi rumoroso durante il fine settimana. Al ritorno per altre 3 notti, non siamo stati soddisfatti per mancanza di cortesia e gentilezza alla reception...è così difficile assegnare una stanza lontana dai rumori???. L'aspetto positivo è che l'hotel è centrale ad un prezzo valido.

  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Daniele M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Operations -Rooms alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Operations -Rooms alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Operations-Rooms alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni