Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
San Jose Marriott
Hotel nelle vicinanze
USD 256
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Homewood Suites by Hilton San Jose Airport-Silicon Valley(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 254
USD 246
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
La Quinta Inn & Suites San Jose Airport(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 165
La Quinta
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Dolce Hayes Mansion(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 181
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Fairfield Inn & Suites by Marriott San Jose Airport(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 308
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Aloft San Jose Cupertino(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 429
USD 406
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Four Points by Sheraton San Jose Downtown(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
HYATT House San Jose/Silicon Valley(San Jose)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 377
Hyatt.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 331
USD 322
Fairmont.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
USD 341
HotelQuickly
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Recensioni (998)
Filtra recensioni
998 risultati
Valutazione
391
376
146
58
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
391
376
146
58
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 998 recensioni
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Camera con letto comodo bagno 1 solo lavandino e non c'è bidè e doccia nella vasca
Colazione buona ho apprezzato la molta frutta mirtilli papaya fragole...
Gym perfetta con tutto e TV e aria condizionata
Tanta gente a volte ti fanno attendere troppo per rispondere al telefono
Alla reception uomo molto bravo e gentile donna invece antipatica e svogliata
Wi fii bisogna sempre riconnettersi si stacca sempre molto scomodo una perdita di tempo

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mark S, Guest Relations Manager alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2016
Google Traduttore

It was our pleasure to host you, Gio. We are so thrilled that you enjoyed a comfortable room, delicious breakfast and took advantage our gym facilities during your stay. It delights us to know that you experienced friendly and helpful service from our desk team, nothing makes us happier than knowing we are going above and beyond for our guests. Thank you for your input regarding the long wait and poor Wifi connection. We strive to perfect the art of hosting, so we truly value your feedback. Thank you for sharing your review with us, we sincerely await our next opportunity to welcome you back to San Jose!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 ottobre 2013

Siamo stati in questo hotel all'inizio ed alla fine di un nostro lungo viaggio in California ed non l'abbiamo trovato all'altezza della catena Marriott. All'arrivo nonostante la raccomandazione di avere la camera lontana dai rumori ci è stata assegnata vicino alle macchine delle bibite e del ghiaccio. Ci sono voluti 3 giorni per avere le cuffiette nel bagno e non è mai stato aggiornato il coffe box. Decisamente poi rumoroso durante il fine settimana. Al ritorno per altre 3 notti, non siamo stati soddisfatti per mancanza di cortesia e gentilezza alla reception...è così difficile assegnare una stanza lontana dai rumori???. L'aspetto positivo è che l'hotel è centrale ad un prezzo valido.

  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Daniele M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Operations alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Operations alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Operations alle San Jose Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni