Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’303)
Filtra recensioni
2’303 risultati
Valutazione
641
717
507
274
164
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
641
717
507
274
164
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’303 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CookieonArrival, Manager alle DoubleTree by Hilton San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CookieonArrival, Manager alle DoubleTree by Hilton San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CookieonArrival, Manager alle DoubleTree by Hilton San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CookieonArrival, Manager alle DoubleTree by Hilton San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CookieonArrival, General Manager alle DoubleTree by Hilton San Jose, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni