Recensioni (1’585)
1’585 risultati
2 - 7 di 1’585 recensioni
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel sembra la favola di Alice nel paese delle meraviglie:tutto è curato alla perfezione, ci sono ruscelli d’acqua, fiori ovunque e profumo di cannella.le stanze sono enormi e pulite e il ristorante è di buon livello.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2018

Posizione strategica, all'uscita dell'autostrada, questa struttura è un piccolo angolo di paradiso.
Homemade cookies all'arrivo in struttura e possibilità di fare degustazioni di vino gratuitamente.
camera in stile county molto confortevole e pulita.
raccomandato.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lyne H, Guest Relations Manager alle Apple Farm Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Grazie per questa gentile recensione. Sono felice che tu abbia goduto il tuo soggiorno all'Apple Farm. Attendiamo con ansia la tua prossima visita.

Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in viaggio di nozze, ci si catapulta in un'altra realtà con camere e arredi da favola... tutto molto curato e anche il ristorante interno é buono!
Ottima tappa di mezzo per chi viaggia lungo la California e una occasione per vivere una delle mille sfaccettature dell'America.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole e caratteristico. Ho soggiornato insieme a mio marito e un’altra coppia di amici in questa farm e ne sono rimasta estremamente colpita. Lo consiglio vivamente, personalmente ci tornerei subito!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Carinissimo hotel nella piccola San Luis Obispo, curatissimo nei dettagli. È presente una piccola piscina di cui non abbiamo usufruito.
Si accedeva alla stanza direttamente dal parcheggio, quest'ultimo incluso nella tariffa. Il nostro pacchetto non comprendeva la colazione.
La nostra camera non era particolarmente grande ma bellissima e molto pulita, così come il bagno.
Al nostro arrivo ci è stato offerto un calice di prosecco a testa ed un biscotto fatto in casa.
Si trova a pochi minuti dal centro della cittadina e a 15 dalle spiagge.
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia