San Luis Inn & Suites
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Budget Inn SLO Cal Poly(San Luis Obispo)
  • Parch. gratis
Homestead Motel(San Luis Obispo)
  • Parch. gratis
Los Padres Motel(San Luis Obispo)
  • Parch. gratis
Lamplighter Inn & Suites(San Luis Obispo)
  • Parch. gratis
Sunbeam Motel(San Luis Obispo)
  • Parch. gratis
Villa Motel(San Luis Obispo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono spaziose e pulite ma ciò non giustifica il costo che è pari a quello di un hotel 4 stelle. La colazione compresa nel prezzo è una presa in giro infatti vengono serviti 2 pezzi di pane e 2 cereali direttamente alla reception. Non c'è nemmeno una sala colazione con tavoli dove potersi sedere.
La piscina segnalata nel cartello all'entrata è in demolizione.
Ho preso questo hotel perché non prenotando in anticipo non ho avuto scelta ma penso che potreste riuscire a trovare qualcosa di migliore a costi più bassi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Camera silenziosa nonostante la vicinanza con la Route 101 (struttura scelta perché eravamo molto stanchi), pulita e molto spaziosa, con letto king size.
Note negative:
accolto alla reception da anziana signora indiana (dell'India) che parla poco e male l'inglese. Mi fa capire a gesti di attendere l'arrivo di un signore pure lui indiano che però si fa capire abbastanza bene.
Molto misera la colazione.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2015

Non comprendo le molte critiche a questo hotel. Non sarà l'Hilton, ma è il classico motel statunitense dove ci si ferma per una sosta dopo aver macinato molti chilometri di auto. L'hotel è comodo per raggiungere il centro cittadino, il personale è cortese, le camere sono ampie, carine, pulite, dotate di frigorifero e di un buon bagno. Sul fronte difetti cito i letti, troppo morbidi, e la colazione, che è un'autentica farsa. Consiste in una brocca di caffè, una di succo e dei muffin da consumare in piedi accanto alla reception.

Detto ciò, l'hotel valeva ampiamente i 77$ che abbiamo speso per una stanza con due letti queen. Devo dire che forse, considerando il rapporto qualità prezzo, è stato uno degli hotel più vantaggiosi nei quali abbiamo pernottato in Usa. Lo consiglio, quindi, a chi volesse fare tappa in questa (deliziosa) cittadina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Oggettivamente ho letto troppe critiche negative e, personalmente, non posso che ringraziare questo posto. Abbiamo tentato inizialmente nell'unico ostello di San Luis (molto carino), ma purtroppo era tutto pieno. Il proprietario ci ha gentilmente suggerito questo motel alle porte dell'abitato. Certo é un motel spartano, non é il grand hotel, ma le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort, dai saponi all asciugacapelli passando per la televisione ed il frigo. Ma insomma, ma che volete? La colazione é inclusa nel prezzo; troverete caffè latte e delle ottime torte. Se fuori c'è il sole poi, non potrete cominciare meglio la giornata.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 ottobre 2011

Viaggiavamo on the road ed eravamo molto stanchi finché non abbiamo visto questo Motel. Eravamo esausti, non avevamo molto voglia di cercare in lungo e largo e cercavamo una soluzione abbastanza economica. Personale gentile e disponibile, nulla da dire. Cercavamo due stanze queen bed anche se eravamo in quattro persone a fare questo viaggio, poiché una coppia desiderava avere la loro privacy. Essendo stranieri abbiamo chiesto con molta sintesi e chiarezza "due stanze". Purtroppo, però, il titolare ci ha prenotato solo una stanza con due queen beds, che effettivamente può ospitare fino a quattro persone. Ci tengo a precisare che errare è umano e chi lavora sbaglia, e che con la comunicazione ed il rispetto tutto si risolve. Infatti il titolare, persona disponibile e gentile, si è scusato e ha rifatto l'operazione, restituendoci la cifra della prima stanza sulla carta di credito. La camera non era di certo il Plaza, ma le cose che mi hanno più colpita in negativo sono state due. Per prima cosa, un capello lungo, riccio e nero sul mio cuscino (la seconda volta durante il mio viaggio ahimé e il viaggio era appena iniziato!!!). Per fortuna, in un queen bed c'era un secondo cuscino fortunatamente pulito. La seconda cosa che mi ha colpito era una zanzara enorme spiaccicata sul muro. La colazione è stata all'inizio una delusione, non ci aspettavamo un buffet, ma neanche di mangiare nella piccola hall. La colazione era composta da una brocca di caffé e dei muffin dentro un contenitore di plastica. Non so se fossero stati confezionati o freschi, la cosa non si capiva, ne ho assaggiato uno con semi di papavero e non era di certo il migliore che ho mangiato in vita mia. Ad ogni modo, meglio di niente...
Motel di certo economico, ma con lo stesso prezzo puoi trovare di meglio, ma soprattutto una struttura pulita che offra una discreta colazione. Mi dispiace ma sono costretta a sconsigliarlo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici