Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (382)
Filtra recensioni
382 risultati
Valutazione
43
129
108
65
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
43
129
108
65
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 382 recensioni
Recensito 15 settembre 2016

Siamo arrivati al motel preoccupati di trovare un altra struttura scadente e sporca della catena Travelodge.
Invece il gestore in primis si è mostrato carino all'accoglienza e la camera, pur essendo vecchia, non era malissimo.
Non abbiamo usufruito della colazione per scelta, ma comunque al check out ci hanno chiesto se volevamo mangiare qualcosa.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Michela S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo Travelodge per una notte soltanto, ma il peggio è arrivato a un'ora dall'orario di partenza prestabilito. Il receptionist (tale mister Sam) ci ha chiamati per dirci che non aveva ricevuto alcun pagamento dalla nostra compagnia di viaggi e che voleva assolutamente addebitarci ulteriormente il costo della camera. Per farla breve, questo non ci lasciava andare via, mettendo in dubbio la nostra serietà a causa di questo disguido. Alla fine si è scoperto che non ha mai tentato di chiamare il suo proprietario per avere informazioni a riguardo, disinteressandosi così al nostro metodo di pagamento. Inoltre, voleva che chiamassimo noi la nostra agenzia per risolvere la questione, dimostrando che non gli interessava nulla e comportandosi anche arrogantemente.
Spero di non trovare più un personale del genere ad aspettarmi nelle prossime tappe.
Per il resto abbiamo trovato la camera normale e abbastanza pulita, niente di eccezionale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MartinaCItaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo situato sulla statale che attraversa la città, con vista sulle montagne.
Classico motel americano, ristrutturato da poco, camere molto ampie, idem il bagno. Potete trovare tutti i comfort necessari: TV a led da 40 pollici, frigorifero, microonde, cassaforte. L'albergo ha anche la piscina e parcheggi riservati. Nota negativa per la colazione: scarsa e di bassa qualità. Consigliamo di cercare un bistrot vicino e non rovinarvi il primo pasto della giornata!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MagnaCumLaude
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 agosto 2010

L'albergo da fuori si presenta carino, senza troppe pretese, la stanza era comoda per tre persone e all'apparenza pulita!!! Peccato che spente le luci il nostro letto ed noi stessi siamo stati invasi da degli insetti, detti BED BUGS, non sono pericolosi ma pizzicano e le punture fanno male! mio marito ne ha portato i segni per 1 settimana!
il mattino, dopo avere saldato il conto, quindi NON pretendevo neppure sconti, ho riferito in reception l'accaduto. La signorina mi ha detto che non era vero ee non ha neppure chiesto scusa!!! NON ANDATECI!!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, girointondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 17 agosto 2008

Triste ma Vero. Recensione: camera 20 al primo piano. La camera faceva odore d’urina di gatto, schifo. Il ventilatore traballava e faceva un gran rumore. La doccia aveva una perdita d’acqua rumorosa. Il portasapone nella doccia era scheggiato, il che è risultato in una larga ferita alla mia mano. Mi sono lamentato del prezzo, della mano ferita e dell’odore d’urina di gatto. Il manager, che stava fumando e puzzava di cigarette, mi ha detto *>%#@& e di non ritornre mai più. Non ne ho nessuna intenzione. La tariffa è stata ridotta da 75.00 a 55.00. Avrebbe dovuto essere 35.00.

Che topaia. Ne informerò le autorità sanitarie. Yuk eee du du.

Grazie, sonoma2008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni