Vagabond Inn San Luis Obispo
Inn at San Luis Obispo(San Luis Obispo)
USD 96
USD 169
USD 146
  • Colazione inclusa
San Luis Creek Lodge(San Luis Obispo)
USD 167
  • Parch. gratis
Avenue Inn Downtown San Luis Obispo(San Luis Obispo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 106
  • Parch. gratis
Apple Farm Inn(San Luis Obispo)
USD 261
USD 148
USD 134
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Best Western Plus Royal Oak Hotel(San Luis Obispo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 134
USD 124
Agoda.com
  • Parch. gratis
Madonna Inn(San Luis Obispo)
USD 253
USD 236
USD 258
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 luglio 2016

La struttura è decisamente migliore di altre utilizzate durante il nostro viaggio nel Far West. La stanza è pulita, grande e confortevole, con tutto il necessario incluso il fondamentale frigorifero. La piscina è posta a ridosso del parcheggio/giardino (dotato di splendidi esemplari di Washingtonia) in posizione riparata rispetto alla strada. Wi-fi che funziona molto bene (31 M in download !). Ottimo anche lo sconto del 20%, mostrando il badge della stanza, preso l'adiacente Denny's (buon fast-food tex-mex). Ottimo rapporto q/p (88$ + tasse per una stanza con due letti queen size), inclusa una colazione spicciola da consumare sul divanetto in reception (motivo per cui non do 5 stelle).Consigliato senz'altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 ottobre 2015

Ci siamo fermati giusto per un appoggio di ritorno sulla costa, non ci siamo trovati male, era pulito, la camera fornita di tutto, aveva la piscina e la spa, l'unica cosa che ci ha lasciati un pò straniti era la colazione, dato che non c'era neanche un tavolino per appoggiarsi ma un solo divanetto nella reception e da mangiare solo muffin e caffè.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, camera abbastanza grande con bagno pulito! parcheggio davanti alla camera, wifi funzionante abbastanza bene! colazione quando eravamo pronte per uscire, intorno alle 9.30 era già finita, peccato!
staff gentile, ma siamo arrivate un'ora prima del check-in, e non ci hanno dato la camera perché anche se era pronta il check in parte alle 15, forse un po' fiscali su questo punto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2015

Motel carino, disposto su due piani è dotato di una bella piscina. Le camere sono grandi e molto luminose, l'arredamento è di base ma l'insieme è accogliente e funzionale con frigo, microonde, asse e ferro da stiro, tavolo con sedie. Molto pulito. Anche il servizio alla reception è efficiente e molto cordiale. Da notare lo sconto 20% applicato al ristorante Denny's situato a fianco.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

Il Vagabond Inn è un motel molto carino ed economico. Le camere sono belle, pulite e comode, e quelle situate ai piani terreni sono dotate di ampie finestre. A noi molto fortunatamente era capitata la camera a piano terra proprio di fronte alla piscina idromassaggio riscaldata... fantastica! Il motel è dotato di ampio parcheggio. La colazione è mediocre, consiste in merendine tipo muffin e cafè o succo di frutta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici