Wyndham
Aderite a Wyndham Rewards gratis
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura una sola notte, di passaggio per andare da Los Angeles a San Francisco. Nulla di più, nulla di meno di quello che ci si potrebbe aspettare da un motel di media categoria.
Stanze abbastanza pulite, camera non troppo grande, ma molto silenziosa.
Piacevole la colazione, con buona scelta di prodotti dolci e bevande.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per chi è in transito sulla Route 101 West Coast da o per San Francisco, ottima tappa questo motel , dotato di tutti i confort principali , pulizia cambio asciugamani, frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, phone, Wi-Fi free, colazione con macchina dei succhi latte caffè brioche frutta, piscina pulita .
Direi bene da ritornarci se di passaggio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 agosto 2016

La camera è praticamente sulla strada e l'accoglienza del personale alla reception è stata decisamente fredda, piuttosto anomala per quello che accade solitamente in California. Le parti comuni avrebbero bisogno di un po' di rinnovamento. La camera pulita, anche se caratterizzata da un odore piuttosto sgradevole (abbiamo tenuto aperta la finestra), il bagno accettabile. Nel complesso da prenotare se non si trova altro in zona.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 12 luglio 2016

E' stata la prima notte del nostro viaggio di nozze, come sosta intermedia per andare verso Los Angeles. Dopo tante ore di macchina e 18 ore di volo, non vedevo l'ora di andare dormire. Avevamo prenotato una camera doppia con letto matrimoniale, ma il letto era così piccolo (mi sembra più piccolo di una piazza e mezzo) che ho fatto fatica a dormire. Camera non insonorizzata, quindi sentivamo tutti i rumori dell'esterno e delle camere a fianco.
Colazione "no comment": era compresa nel prezzo ma non ho preso niente.
L'unica cosa positiva è la posizione, perchè è vicino alla strada principale tra San Francisco e Los Angeles, quindi facilmente raggiungibile.
Anche il prezzo è troppo elevato per quello che offre. Da noi in italia un posto così costerebbe 40 euro a notte.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Alla reception molto cortesi.
Camera piccola ma molto pulita e funzionale.
Per una sosta di una notte va più che bene.
Camera molto rumorosa perché sulla strada...
Colazione con poca varietà ma buona.
Servizio buono.

Data del soggiorno: luglio 2016