Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, la camera è' dotata di cucina (non pulitissima) ma di tutti i comfort dal
Microonde al tosta pane, bagno spazioso con asciuga capelli, la moquette in hotel ti accompagna ovunque dalla hall fino alla camera compresa, la visita è' dovuta per tappa di una notte da San Francisco a Los Angeles, ottimo per qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Per fortuna siamo capitati solo per la notte e avevamo la suite, se così si può chiamare, con cucina... Hall molto bella e spaziosa ma appena giri l'angolo vedi la moquette dei corridoi di almeno trent'anni fa. Stessa cosa nella camera. Dove il divano e la cucina erano terribili.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014

Ottimo hotel sia come posizione che come servizio. Camere pulite e grandi con Wifi gratuito. Carina la location , ma che fa la differenza è la posizione strategica sulla via principale e in una cittadina come Santa Maria fa la differenza. La nostra camera tra le altre cose era enorme dotata di due letti matrimoniali pur viaggiando in coppia. Detto che era stato scelto dall'agenzia di viaggio non possiamo lamentarci essendo la camera dotata dei confort essenziali come l'asciugacapelli , il wifi gratuito , e la macchinetta per fare il caffè americano in camera. La pulizia della medesima era buona e non possiamo giudicare il personale perché praticamente non abbiamo mai avuto contatto se non alla riconsegna della chiave. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 dicembre 2013

Questo hotel è davvero carino! Molto grande e vicino ad un mega supermercato. Le camere sono dotate di cucina, microonde e frigo. Sono molto spaziose e pulite. Il personale è davvero cortese e disponibile in quanto ci hanno fornito un aspirapolvere che avevamo richiesto per aspirare l'aria dalle space bag..quelle che si usano per fare spazio in valigia, e quando abbiamo lasciato la mancia non volevano neanche accettarla!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2013

per chi passa da queste parti questo hotel è un'ottima soluzione per pernottare, la struttura non è niente di eccezzionale ma è assolutamente pulito, in una zona molto tranquilla con camere molto grandi in cui è presente anche un cucinino...bagni spaziosi e puliti. il prezzo è veramente molto conveniente. è presente anche una piscina esterna. la colazione è in stile americano e molto buona. la città non offre molto ma, di fatti, è una tappa di passaggio per chi decide di percorrere la mitica california 1 da SF a LA.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia