Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo motel per poter spezzare la tratta S.Francisco-Los ANGELES. Nei dintorni non c'è molto, eccetto supermercati e fast food; ma è comodissimo da raggiungere perché vicino all'uscita dell'autostrada. Ampio parcheggio gratuito, struttura che si presenta bene nel complesso (ha anche la piscina ma non ne abbiamo usufruito). Camera ampia, pulita, forbita di TV, frigo, forno, macchinetta del caffè. Letto enorme è comodissimo. Pulizia impeccabile. Unico neo: non c'è l'ascensore, perciò al primo piano le valigie bisogna portarle a mano...Apprezzatissima la colazione!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il travelodge è un motel carino a Santa Maria , con parcheggio gratuito ma soprattutto...non ha la moquette!!!!!!È pulito e ben arredato. La colazione è inclusa nel prezzo. Il rapporto qualità prezzo è buono. Nei dintorni solo fast food, supermercati giganti e banche.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo motel, pulito, con camere spaziose, letti comodi, vista esterna molto carina.
Purtroppo essendo arrivati tardi non abbiamo potuto usufruire della piscina.
Colazioni abbondanti e buonissime.
Assolutamente consigliato!:)

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Ci abbiamo passato solo una notte mentre da San Francisco andavamo a Los Angeles, ma ci è piaciuto molto:le camere sono spaziose e pulite, la colazione è buona e il personale è cortese. Quindi se passate di qui e non sapete dove fermarvi, questo hotel è valido, visto anche i prezzi che sono competitivi per la zona..

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte al Travelodge Santa Maria e siamo rimasti decisamente soddisfatti dalla qualità della camera, pulita e dotata di ogni comfort, e dalla cortesia riservataci. Inoltre buona colazione e parcheggio inclusi nel prezzo!
Lo consigliamo per un soggiorno a Santa Maria!

Data del soggiorno: luglio 2015