“SEMPLICEMENTE IL TOP”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Montegrosso
Fascia prezzo: USD 12 - USD 48
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica del territorio stagionale. Animali non ammessi.
Recensito 4 settimane fa

Qualità e accoglienza ottimi.
Piatti descritti perfettamente dal grande Francesco.
consigliato per qualsiasi evento

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la terza volta che ci vado, ed è sempre più buono sopratutto domenica 16 maggio, tavoli preparati all’esterno con una copertura molto elegante. Per non parlare dell’elegante Francesco Zingaro, il proprietario persona gentilissima sempre a tua disposizione. Servizio eccellente ma, arriviamo al pezzo forte la cucina semplice ma con una bontà che in pochi sanno fare, sapori eccezionali , carni eccellenti di prima scelta, dolce eccezionale a finire con dei liquori fatti da loro che sono fantastici CONSIGLIATO!!!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 7 marzo 2021

Siamo stati un po’ di anni fa, consigliati da un amico, in questo fantastico posto. Ci siamo ritornati reduci dell’ottima esperienza anche se titubanti che, passati un po’ di anni avremmo trovato qualcosa di diverso e non all’altezza delle aspettative che ricordavamo. Questo è l’unico posto che è riuscito a mantenere intatto il sapore e il gusto ottimo che ricordavamo. I prodotti sono tutti realizzati da loro e/o appartenenti alla tradizione pugliese. Che dire poi del proprietario che ci ha serviti, una persona eccezionale! Cortesia e simpatia uniche!
Siamo rimasti talmente soddisfatti che eravamo increduli del basso prezzo che poi ci hanno fatto pagare!
Veramente unici!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Mi sono recata con amici in questo posto incuriosita dalle recensioni positive decidiamo di affidarci anche noi bene. Parto col dire servizio scarsissimo.. e cibo discreto. Chiediamo al cameriere di portarci un buon rosato e ci porta un vino scarsissimo in una brocca, arrivano gli antipasti per la cifra pagata mi aspettavo più abbondanza ma zero.. due mozzarelle in croce. Passiamo al primo arrivano le caserecce con il sugo.. bene scavando nel piatto troviamo un ramo di non so cosa simile ad uno stuzzicadenti.. disgustati dall'accaduto chiamiamo il cameriere informando della cosa.. che invece di cambiarlo subito resta lì a controbattere. Per quanto riguarda il secondo la carne era dura e niente di che l'unica cosa buona erano i dolci. Sono rimasta delusa. Spero possano migliorarsi.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 20 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Valutando le positive recensioni abbiamo deciso di prenotare a pranzo in questa masseria. Ci ha accolto il titolare con gentilezza e cortesia consigliandoci sin da subito le prelibatezze preparate. Abbiamo degustato degli ottimi antipasti caldi e freddi tutto preparato con le loro materie prime a km 0. La burrata fantastica. I primi abbondanti e super conditi serviti caldi. Ottimi i dolci ... torneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Massari hanno visto anche

Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria dei Massari? Condividi la tua esperienza!