“Bella”

Aggiungila.
Chiesa di Santa Cristina e San Prisco
Al n.2 in classifica su 4 Cose da fare a Formicola
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a formicola in occasione di una visita di una cantina vinicola e ci siamo imbattuti in questa chiesa, molto bella

Recensito 13 febbraio 2017

La chiesa di Santa Cristina fu edificata agli inizi del secolo XI° sul luogo ove ora insiste la caca canonica. Agli inizi del secolo XVIII° essa venne demolita e sostituita dall'attuale maestoso edificio con facciata in stile neoclassico e costituito da tre navata. La chiesa ospita una reliquia della Martire di Bolsena e da qui il nome.

Gli utenti che hanno visto Chiesa di Santa Cristina e San Prisco hanno visto anche

Formicola, Provincia di Caserta
Formicola, Provincia di Caserta

Conosci Chiesa di Santa Cristina e San Prisco? Condividi la tua esperienza!