“FANTASTICO ”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Bosco
Fascia prezzo: USD 24 - USD 35
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Rifugio del Contadino è ubicato alle pendici del Monte Bulgheria, immerso nel lussureggiante verde del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; gode dell'incantevole vista sul Golfo di Policastro fino all'Isola di Dino a Scalea e sul lato Nord-Est dalle pendici del Monte Bulgheria e del Monte Cervati. Recentemente ristrutturato, l'agriturismo ha conservato le caratteristiche dell'Azienda Agricola, proponendosi di esaltare gli antichi sapori della cucina Cilentana. Nel nostro agriturismo potrete assaporare il cibo sano della nostra terra, prodotto mantenendo il giusto rapporto fra vecchia tradizione contadina e nuova tecnologia, nell'assoluto rispetto della natura. Da noi troverete rintracciabilità dei prodotti,sostenibilità, genuinità , ospitalità e cultura cilentana.
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tutto davvero fantastico! Cibo buonissimo, prezzi decisamente buoni ma soprattutto personale fantastico! Tutti uomini! Carini, attenti, gentili, alla mano,disponibili, cordiali!
Una gita fuori porta da Roma con amici all'insegna del relax e del buon cibo!
Davvero se siete da quelle parti passate!

Data della visita: giugno 2021
isabella g, Direttore generale presso Il Rifugio del Contadino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Grazie Marta, siamo felici siate stati bene alla prossima

Recensito 17 settembre 2020

Arrivati senza prenotazione, si sono adoperati per servirci rispettando l'attuale protocollo e già questo non è scontato. Dall'antipasto al dolce saltando i secondi,tutto molto buono km0 cucina locale. Attenzione nel servizio e cura del cliente anche con piacevole abilità nel Momento di difficoltà. Panorama

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo agriturismo ieri sera. Abbiss ad mo ordinato un antipasto del contadino delizioso (ci si puó mangiare in 2 volendo) e 2 primi veramente buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un po’ di ritardo nel servizio, parzialmente giustificato dal fatto che servivano in contemporanea un apericena.

Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Eccellente. Ieri sera eravamo 3 coppie, abbiamo mangiato tanti antipasti della casa, carne e contorni. Era tutto squisito. Eccellente anche il personale, professionale e cordiale. Lo consiglio vivamente.

Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location fresca romantica e allo stesso tempo familiare,cibo ottimo e a km 0!Un menù non pienissimo di portate ma sicuramente pietanze dagli accostamenti nuovi (ottime le pappardelle alla canapa che ci sono state consigliate dal cameriere)...servizio veloce ed attento e alla fine un amaro fatto da loro (offerto)squisito che avrei di certo acquistato se ce ne fosse stata la possibilità,unica pecca è la strada x raggiungerlo ma una volta arrivati pensi che ne sia valsa davvero la pena!Complimenti

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio del Contadino hanno visto anche

San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Roccagloriosa, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Conosci Il Rifugio del Contadino? Condividi la tua esperienza!