“ Ampiamente consigliato !”
Recensione di L'Aja Noa

L'Aja Noa
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Guagnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon cibo e ambiente accogliente! 0ttimo Sia per una cena tra amici che in famiglia. Prezzi nella media e posti al chiuso o all'aperto. Ampiamente consigliato

Data della visita: agosto 2021

Recensito 12 luglio 2021

Come già accennato nella precedente recensione, siamo tornati a cenare in questo ristorante dell'entroterra che merita sicuramente una visita. Abbiamo ritrovato la stessa bontà nei tipici piatti di pesce e di carne e la stessa calda accoglienza e cortesia del personale. Il servizio è ottimo, i tempi di attesa brevi ed il conto onesto. Se desiderate mangiare bene, in relax e tranquillità, lontano dalla confusione, questo è il locale che fa per voi!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ero con amici a Guagnano per una visita presso Vincent City e abbiamo scelto questo locale per cenare insieme.

Che dire..Ambiente soft e accogliente, personale gentile, cortese e disponibile, alla mano. Abbiamo anche scherzato insieme.

Abbiamo ordinato le patate ripiene di formaggio, dei fritti misti e le pizze. Confermo che le porzioni erano ABBONDANTI. Non mancava nulla. Ottimo il pan pizza e le patate ripiene.
Do tre stelle (purtroppo) per la qualità del cibo. Di certo se dovessi fare un rapporto qualità prezzo darei 4 o 5 stelle. Ma preferisco mantenere una valutazione del cibo indipendente dal prezzo.
Menù ricco di opzioni.

Siamo stati molto bene. Buono anche il dolce. Prezzo bassissimo. Abbiamo pagato circa 14 euro a persona per antipasti, pizza, acqua, birre, amaro...

Siamo rimasti contenti di questa scelta.

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cibo buono e fresco .,!! Servizio veloce , ( un po’ invadente .) i proprietari si vede che ci mettono passione .,!! Prezzi un po’ alti , ma c’è la qualità .!!

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sabato sera invitati ad una festa di compleanno abbiamo riscontrato per l'ennesima volta la bontà, ci siamo recati più volte in questo ristorante, delle portate in special modo gli antipasti e anche le pizze erano buone magari in un altra occasione proveremo i primi e secondi.... La ciliegina sulla torta però è l'assoluta gentilezza del personale di sala e dei titolari Lino, Pino e Sofia.. BRAVI!!

Gli utenti che hanno visto L'Aja Noa hanno visto anche

Salice Salentino, Provincia di Lecce
Guagnano, Provincia di Lecce

Conosci L'Aja Noa? Condividi la tua esperienza!