“FANTASTICO”
Recensione di Dimitra Studios

Dimitra Studios
Classificato al n.2 di 11 altri alloggi a Kastraki
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in un appartamento presso questa struttura per una settimana con la mia fidanzata. Il posto è molto carino, l'appartamento spazioso ed ogni giorno veniva pulito da cima a fondo. Dista 15 km dal porto e vicino ci sono spiagge bellissime. All'inizio della via c'è anche uno dei migliori ristoranti dell'isola.
Staff estremamente gentile e cortese. Ci hanno aspettato al porto fino a mezzanotte e mezza al nostro arrivo causa ritardo del traghetto.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 luglio 2016

Siamo stati per 15 giorni ospiti del Dimitra Studios con una famiglia di amici. Splendida accoglienza e disponibilità dei proprietari (Tony, il figlio Babis e gli altri membri della famiglia). Un servizio impeccabile per un rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso in considerazione dei servizi, della pulizia e della bellezza del posto.
Ci siamo goduti il soggiorno in mezzo al verde e ai magnifici fiori che riempiono il giardino e circondano gli appartamenti. L'angolo cottura piccolo ma attrezzato. Stupefacente il servizio di pulizia degli studios. In tanti anni mai vista una cosa e un servizio così. Che dire.....torneremo se potremo e consiglieremo a tutti!!! Grazie a Tony e a Babis per lo splendido soggiorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 13 giorni nel mese di luglio presso questo residence. La struttura si trova a circa 15 km dal centro di Naxos, facilmente raggiungibile con motorino o con auto (noi abbiamo optato per uno scooter, noleggiato presso il rentbike del proprietario a 20€ al giorno). Se prendete il motorino sappiate che la sera non ci si può allontanare troppo perchè le strade non sono ben illuminate, di giorno però si può facilmente girare l'isola, andare alla scoperta delle spiagge più belle della costa e girare per il centro. Naxos è stata una piacevole scoperta, è un isola magnifica e selvaggia, piena di spiagge incontaminate dal mare turchese e limpido, una favola insomma! Il residence è un piccolo paradiso, immerso nel verde e pieno di fiori..il nostro appartamento si trovava proprio sotto una folta bouganville in fiore..uno spettacolo!!! L'appartamento è ben arredato e pulito, con angolo cottura, bagno e terrazzino privato (con tavolo e sedie). Le pulizie e il cambio biancheria venivano effettuate dalla proprietaria stessa tutti i giorni! Pensate che una mattina, dato che andavamo di fretta, mi dimenticai di lavare le stoviglie sporche della colazione...al nostro ritorno aveva pulito anche quelle! Se decidete di visitare questa splendida isola prendete in considerazione questo studios e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

Ho soggiornato in questa struttura con la mia ragazza nel mese di agosto per 6 notti.
Appartamento: locale composto da bagno, angolo cottura, letto e veranda. Vengono forniti sia gli asciugamani che le lenzuola. Per chi vuole cucinare ci sono pentole, padelle e piatti. I fornelli sono con la piastra. Camera fornita di free wifi, anche se durante il nostro soggiorno un paio di volte il segnale cadde e ci siamo dovuti collegare dal giardino.
Eravamo nel primo appartamento, quindi tutte le persone passavano da li, tenendo le persiane aperte per far circolare area nonostante le tende, la privacy è stata poca.

Posizione: necessario il motorino per raggiungere qualsiasi luogo, a pochissimi km di distanza c'è un supermercato. Le spiaggie e il centro città sono più lontani ma con 15min di motorino si raggiungono. Motorini noleggiabili dal proprietario della struttura visto che ha un rent bike.

Proprietari molto disponibili ad esaudire qualsiasi richiesta. Se dovessi tornare a Naxos soggiornerei di nuovo qua.
Prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014

Il posto è carino, non proprio sul mare però. Il piano terra è pieno di fiori e vegetazione e quindi bello, ma umido con tante zanzare e con poca luce naturale. Quindi assolutamente chiedere del piano rialzato!! Nei dintorni ci sono posti proprio sul mare a prezzi simili...noi volevamo cambiare ma siamo stati caldamente spinti a non farlo...caldamente...

Consiglio sulle camere: primo piano, molto importante! ma secondo la nostra esperienza meglio prenotare i primi 5 giorni e p
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kastraki
Adonis Hotel
Ocean View
Ocean View
N. 12 di 56 a Città di Naxos
Scala Apartments and Studios

Conosci Dimitra Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimitra Studios

Indirizzo: Kastraki Beach, Kastraki 371 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos > Kastraki
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 altri alloggi in Kastraki
Fascia prezzo: CHF 25 - CHF 85 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Dimitra Studios 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimitra Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.