Dimitra Studios
USD 83
USD 70
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 115 a notte.

USD 93
USD 90
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 106 a notte.

Scala Apartments and Studios(Kastraki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
USD 79
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 145 a notte.

Sahara Studios(Kastraki)
Aeraki Studios(Kastraki)
  • Piscina
Studios Vythos(Kastraki)
Agoda.com
Villa Kastraki(Kastraki)
Booking.com
Recensito 21 luglio 2016

Siamo stati per 15 giorni ospiti del Dimitra Studios con una famiglia di amici. Splendida accoglienza e disponibilità dei proprietari (Tony, il figlio Babis e gli altri membri della famiglia). Un servizio impeccabile per un rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso in considerazione dei servizi, della pulizia e della bellezza del posto.
Ci siamo goduti il soggiorno in mezzo al verde e ai magnifici fiori che riempiono il giardino e circondano gli appartamenti. L'angolo cottura piccolo ma attrezzato. Stupefacente il servizio di pulizia degli studios. In tanti anni mai vista una cosa e un servizio così. Che dire.....torneremo se potremo e consiglieremo a tutti!!! Grazie a Tony e a Babis per lo splendido soggiorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2015

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 13 giorni nel mese di luglio presso questo residence. La struttura si trova a circa 15 km dal centro di Naxos, facilmente raggiungibile con motorino o con auto (noi abbiamo optato per uno scooter, noleggiato presso il rentbike del proprietario a 20€ al giorno). Se prendete il motorino sappiate che la sera non ci si può allontanare troppo perchè le strade non sono ben illuminate, di giorno però si può facilmente girare l'isola, andare alla scoperta delle spiagge più belle della costa e girare per il centro. Naxos è stata una piacevole scoperta, è un isola magnifica e selvaggia, piena di spiagge incontaminate dal mare turchese e limpido, una favola insomma! Il residence è un piccolo paradiso, immerso nel verde e pieno di fiori..il nostro appartamento si trovava proprio sotto una folta bouganville in fiore..uno spettacolo!!! L'appartamento è ben arredato e pulito, con angolo cottura, bagno e terrazzino privato (con tavolo e sedie). Le pulizie e il cambio biancheria venivano effettuate dalla proprietaria stessa tutti i giorni! Pensate che una mattina, dato che andavamo di fretta, mi dimenticai di lavare le stoviglie sporche della colazione...al nostro ritorno aveva pulito anche quelle! Se decidete di visitare questa splendida isola prendete in considerazione questo studios e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2014

Ho soggiornato in questa struttura con la mia ragazza nel mese di agosto per 6 notti.
Appartamento: locale composto da bagno, angolo cottura, letto e veranda. Vengono forniti sia gli asciugamani che le lenzuola. Per chi vuole cucinare ci sono pentole, padelle e piatti. I fornelli sono con la piastra. Camera fornita di free wifi, anche se durante il nostro soggiorno un paio di volte il segnale cadde e ci siamo dovuti collegare dal giardino.
Eravamo nel primo appartamento, quindi tutte le persone passavano da li, tenendo le persiane aperte per far circolare area nonostante le tende, la privacy è stata poca.

Posizione: necessario il motorino per raggiungere qualsiasi luogo, a pochissimi km di distanza c'è un supermercato. Le spiaggie e il centro città sono più lontani ma con 15min di motorino si raggiungono. Motorini noleggiabili dal proprietario della struttura visto che ha un rent bike.

Proprietari molto disponibili ad esaudire qualsiasi richiesta. Se dovessi tornare a Naxos soggiornerei di nuovo qua.
Prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014

Il posto è carino, non proprio sul mare però. Il piano terra è pieno di fiori e vegetazione e quindi bello, ma umido con tante zanzare e con poca luce naturale. Quindi assolutamente chiedere del piano rialzato!! Nei dintorni ci sono posti proprio sul mare a prezzi simili...noi volevamo cambiare ma siamo stati caldamente spinti a non farlo...caldamente...

Consiglio sulle camere: primo piano, molto importante! ma secondo la nostra esperienza meglio prenotare i primi 5 giorni e poi cercare sul posto...in luglio c'era ancora molta disponibilità a Naxos
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2013

Ho conosciuto Toni e famiglia nel 2010 e siamo tornati la scorsa estate perchè...Naxos ti rapisce e Dimitra studios è un piccolo angolo di bontà e bellezza!
Tutto e pulito, ordinato, curato e amato.Si respira un'aria affabile e familiare fin dal primo sorriso e la spesa è abbordabile ed irrisoria se paragonata allo spettacolo della natura, al relax ed al comfort dello studios
Kastraki è "lontana" dalle luci della Cora e la spiaggia è ampia, selvaggia, incontaminata..
Toni e Dimitra sono meravigliosi, specie quando ti lasciano un po' di vino e dei dolcetti sul tavolino in veranda :)
E' il luogo ideale nell'isola ideale ma..troppa pubblicità guasta...;) voglio resti così com'è..lontano dalla massa dei turisti..per pochi amici

Irene (Roma)

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia