“Posto bellissimo, menu ricco”
Recensione di Ultima Spiaggia

Ultima Spiaggia
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Palizzi
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, menu ricco e fresco! Fiore all’occhiello il proprietario gentilissimo e cordiale, molto generoso!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale in posizione stupenda direttamente sul mare. Avrei preferito andare a pranzo perché servono pesce ma io ci sono stato ieri sera e a cena diventa praticamente un pub.
Abbiamo preso 2 hamburger e 2 burritos. Ottimi entrambi. Carne divina mi ricorda i migliori hamburgher americani. Condimenti dosati sapientemente lasciano un gusto incredibile.
Ottime scelte di birre anche leffe alla spina.
Da sottolineare gentilezza e modi garbati che fanno assicurare le 5 stelle.
Bene continuate così.

Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo stupendo.
Dopo un bagno nel mare di Palizzi ci siamo spostati a pranzare in questo ristorante proprio sulla spiaggia.
Il menù del giorno era molto ricco e variegato con abbinamenti ben combinati. Il pesce è freschissimo e trattato con cura: consiglio sopratutto gli involtini di pescespada perché sono straordinari.
Il servizio è ottimo, sopratutto il proprietario che ci ha fatto sentire a casa.

Andateci!

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cozze fritte, spaghetti alla carbonara di tonno, involtini di pesce spada; si mangia davanti al mare con il rumore delle onde in sottofondo. Non devi cambiarti, ti togli un po’ di sabbia e poi ti siedi al tavolo. I ragazzi sono gentili e l’atmosfera è di piacevole relax. Uno di quei posti che se per caso dovessi ripassare da queste parti, ti piacerebbe trovare aperto.

Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Grazioso ristorante con visuale incantevole e cucina squisita. Il personale molto gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto Ultima Spiaggia hanno visto anche

Palizzi, Provincia di Reggio Calabria
Bova Marina, Provincia di Reggio Calabria

Bova, Provincia di Reggio Calabria
Bova, Provincia di Reggio Calabria

Conosci Ultima Spiaggia? Condividi la tua esperienza!