“Un esperienza travolgente...”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 luglio 2018

Consiglio una visita a chiunque non sia appassionato d'animali, per fargli cambiare idea. Chi invece come me è già amante del mondo animale, non avrà bisogno di particolari motivazioni per prenotare subito una visita guidata.
Non è un "andare a vedere animali feroci in gabbia" ma scoprire, vedere e sentire il rapporto instaurato tra gli animali e i loro keeper.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una visita emozionante e molto educativa. Gli animali custoditi presso il centro sono meraviglioso è perfettamente curati. Traspare chiaramente l'amore e la passione che Gianni e Matteo hanno verso i loro compagni. Un'esperienza molto istruttiva su un mondo troppo spesa messo in cattiva luce da ignoranza e disinformazione.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Esperienza eccezionale, educativa , fantastica . Animali con cure ottimali. Veramente una esperienza da non perdere . Cortesia e grande competenza da parte dei custodi . Consigliato a tutti

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Solamente alla richiesta di effettuare una visita con bambini... al telefono L operatore ha assalito mia moglie con parole inusuali e deprorevoli...come: andate altrove .. vivete sulla terra o siete anormali?
Le domande che la moglie ha effettuato sono le solite: quanto dura, ci si può avvicinare agli animali? Si può nutrirli?
Resta il fatto che alla voglia di prenotare è subentrata una sorta di pena nel cospetto di questo signore che, a mio parere non è adatto al contatto umano.
Tra qualche tempo riproveremo a chiamare perché degli amici che sono stati hanno parlato bene e penso ne valga la pena, magari senza certi elementi.
Solo la mia umile e umana considerazione oggettiva a distanza
A presto

giacomo f, Direttore alle Tiger Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Vede signore il problema è che noi non cerchiamo di fare numero.
Il nostro obbiettivo è quello che le persone siano innanzitutto rispettose.
Il fatto che lei abbia chiesto se si possono nutrire gli animali( non capisco poi il senso di volerlo fare) fa capire che è lontano dal nostro modo di concepire gli animali.
Si chieda se quello che lei ha chiesto fosse possibile.....
Ci ricontatti ma solo se capisce che in primis noi vogliamo il. Meglio per i nostri animali. Ed il meglio non è certo farli nutrire dai visitatori.
Questione bambini.
I bambini sotto una certa età non possono capire quello che noi facciamo.
Noi non mostriamo animali per il sollazzo di pargoli urlanti.
Per quello ci sono gli zoo.
Noi cerchiamo, come associazione, di insegnare qualcosa.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata oggi con la mia famiglia io mio marito ed un bimbo di due anni e dieci mesi, avvisati che il bimbo era piccolo, all'arrivo fanno la tessera e si paga e vedono perfettamente il bambino, il Sig. Giacomo guida, molto maleducato ma è il primo ad ammetterlo.. sono un uomo da bar con battute tutto tranne che simpatiche, a mezz'ora dall'inizio ci ha avviato alla porta dicendo che i bimbi disturbano, il disturbo.. il pianto di un bambino.. esordisce con il dire questo non ci voleva.. perché innervosignese gli animali.. Non so se lo sa ma non È UNA COSA PROGRAMMABILE!! Io direi e scriverei sul sito NON ADATTO A BAMBINI AL DI SOTTO DEI 5 ANNI!! Pessima esperienza!!!!

Gli utenti che hanno visto Tiger Experience hanno visto anche

Erbezzo, Provincia di Verona
Caralte, Provincia di Belluno

Conosci Tiger Experience? Condividi la tua esperienza!