Il meglio delle recensioni
L’esperienza più bella di sempre!

Sono sempre stata affascinata dal mondo felino e ho sempre ammirato le persone che si prendono cura Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
lucreziagiordano
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Emozionante

Una Domenica speciale. Sono sempre stata affascinata dai grandi felini, e la curiosità di qualcosa Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Michabloodlines
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 62 recensioni

Recensito il 13 agosto 2018

Ieri siamo stati al tiger Experience,io mio marito e mia figlia di dieci anni,è stata un'esperienza indimenticabile,ci ha accolto il signor Gianni per spiegarci le regole fondamentali della convivenza con gli animali e la sua esperienza , eravamo già incantati. Poi siamo entrati ed è stata una cascata di emozioni. Ci ha fatto conoscere tutti gli animali, uno per uno e abbiamo visto con che amore segue ciascuno di essi come fossero figli. Anche vedere il signor Giacomo suo stretto collaboratore farsi abbracciare e coccolare da tre tigri ci ha fatto capire il grosso lavoro d'amore pazienza e impegno che c'è per loro ogni singolo giorno. Siamo tornati a casa ricchi di amore e rispetto anche per i piccoli felini che abbiamo a casa. Grazie Gianni e Giacomo e tutto lo staff. Consigliamo vivamente a tutti di venirvi a trovare! Noi ci rivedremo presto!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso dell'esistenza di questo posto fantastico nella nostra zona, e abbiamo deciso subito di prenotare una visita. Ci sono 2 tipologie di visita, una nei giorni feriali, della durata di 5 ore circa con posti limitati max 4 persone. Ed una solo domenicale della durata di 2-3 ore, con un massimo di 25 persone. Le visite, ovviamente hanno un impegno ed un costo completamente diverso. Noi abbiamo fatto la seconda, contattato telefonicamente il Signor Gianni, che gentilmente ci ha fornito tutte le spiegazioni e chiesto di fare la prenotatazione tramite mail da lui fornita.
È STATA UN'ESPERIENZA UNICA, il Signor Gianni è molto attento nel farvi comprendere le reali esigenze degli animali, fornendovi informazioni che solo chi è dell'ambiente conosce. Ma la cosa più emozionante è aver visto il rapporto di amicizia fra lui e gli animali. Lo adoravano, si percepiva e si vedeva realmente lo stato di benessere psico - fisico dei felini. UNICO, inoltre, è stato sentire il ruggito dei leoni di tutti i leoni, per segnalare agli altri la loro presenza, come ci ha poi spiegato Gianni, al avvicinarsi del tramonto i leoni lo fanno per avvertire gli altri al fine di evitare lo sconfinamento territoriale.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Super sorpresa per il mio compleanno.
Che dire! Miglior regalo non potevo ricevere!!
Arriviamo e ci accoglie Giacomo con Nuk un pastore abruzzese dalle dimensioni esagerate ma molto ospitale. Dopo un breafing x conoscerci meglio entriamo nel parco e ci immergiamo ad un face to face con i felini e conosciamo Viper...vi ricordate la “pantera” de principe della serie Gomorra??? Ecco è lui!!! Passo dopo passo entriamo sempre più in contatto con i felini e incontriamo i cuccioli...nel cuore Baguette e Bepi due cuccioli di 40 e 60 gg. Assaporiamo il momento del pasto con i felini e ce ne torniamo a casa pieni di adrenalina e arricchiti di un sacco di cose riguardanti la loro vita. Grazie Giacomo e Gianni x questa esperienza indimenticabile!!! E grazie al mio compagno Alessandro che non poteva rendere speciale il mio compleanno in modo migliore. Tiger Experiece un esperienza da non perdere!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 luglio 2018

Consiglio una visita a chiunque non sia appassionato d'animali, per fargli cambiare idea. Chi invece come me è già amante del mondo animale, non avrà bisogno di particolari motivazioni per prenotare subito una visita guidata.
Non è un "andare a vedere animali feroci in gabbia" ma scoprire, vedere e sentire il rapporto instaurato tra gli animali e i loro keeper.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una visita emozionante e molto educativa. Gli animali custoditi presso il centro sono meraviglioso è perfettamente curati. Traspare chiaramente l'amore e la passione che Gianni e Matteo hanno verso i loro compagni. Un'esperienza molto istruttiva su un mondo troppo spesa messo in cattiva luce da ignoranza e disinformazione.

Data dell'esperienza: giugno 2018