“Una giornata indimenticabile!!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gianni Mattiolo,Giacomo e tutti i volontari,hanno un grande dono e un grande cuore! Andate a visitare questo meraviglioso parco,dove gli animali sono curati ed accuditi con passione e grande impegno,consiglio vivamente la visita guidata,vi spiegano tutto in ogni dettaglio,Sono uscita con un gran sorriso e molte informazioni utilissime! Non è semplicemente vedere bellissimi esemplari di felini è una lezione di vita! Io e Ismaele vi ringraziamo con tutto il cuore!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Finalmente siamo riusciti a visitare questo parco di cui abbiamo sempre sentito parlare benissimo, e le voci erano vere. Previa prenotazione (OBBLIGATORIA) Abbiamo usufruito della esperienza exclusive, il tour approfondito del parco, della durata di circa 5 ore durante le quali Giacomo e Gianni ci hanno spiegato i metodi di addestramento, di relazione, di educazione che vengono usati, come si svolge la vita del parco e la sua filosofia, ci sono stati presentati ad uno ad uno tutti gli animali presenti ed hanno risposto a tutte le nostre domande con massima competenza e cognizione di causa. Gli animali presenti, incredibilmente belli ed in salute, dimostravano un attaccamento fuori dal comune verso Giacomo e Gianni, segno inequivocabile di quanto vengano trattati bene, rispettati ed educati con metodi non violenti o coercitivi. Non è uno zoo, ne un posto fatto per lucrare, i visitatori non possono e non devono interagire attivamente con gli animali, è un parco dove si fa cultura, dove si possono apprendere nozioni interessanti e anche cambiare il proprio punto di vista su alcuni degli argomenti che si andranno a trattare.
Un'esperienza meravigliosa, che ci ha lasciato tanto e che non finiremo mai di consigliare (ricordando che è obbligatorio prenotare ogni visita).

Recensito 13 agosto 2018

Ieri siamo stati al tiger Experience,io mio marito e mia figlia di dieci anni,è stata un'esperienza indimenticabile,ci ha accolto il signor Gianni per spiegarci le regole fondamentali della convivenza con gli animali e la sua esperienza , eravamo già incantati. Poi siamo entrati ed è stata una cascata di emozioni. Ci ha fatto conoscere tutti gli animali, uno per uno e abbiamo visto con che amore segue ciascuno di essi come fossero figli. Anche vedere il signor Giacomo suo stretto collaboratore farsi abbracciare e coccolare da tre tigri ci ha fatto capire il grosso lavoro d'amore pazienza e impegno che c'è per loro ogni singolo giorno. Siamo tornati a casa ricchi di amore e rispetto anche per i piccoli felini che abbiamo a casa. Grazie Gianni e Giacomo e tutto lo staff. Consigliamo vivamente a tutti di venirvi a trovare! Noi ci rivedremo presto!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso dell'esistenza di questo posto fantastico nella nostra zona, e abbiamo deciso subito di prenotare una visita. Ci sono 2 tipologie di visita, una nei giorni feriali, della durata di 5 ore circa con posti limitati max 4 persone. Ed una solo domenicale della durata di 2-3 ore, con un massimo di 25 persone. Le visite, ovviamente hanno un impegno ed un costo completamente diverso. Noi abbiamo fatto la seconda, contattato telefonicamente il Signor Gianni, che gentilmente ci ha fornito tutte le spiegazioni e chiesto di fare la prenotatazione tramite mail da lui fornita.
È STATA UN'ESPERIENZA UNICA, il Signor Gianni è molto attento nel farvi comprendere le reali esigenze degli animali, fornendovi informazioni che solo chi è dell'ambiente conosce. Ma la cosa più emozionante è aver visto il rapporto di amicizia fra lui e gli animali. Lo adoravano, si percepiva e si vedeva realmente lo stato di benessere psico - fisico dei felini. UNICO, inoltre, è stato sentire il ruggito dei leoni di tutti i leoni, per segnalare agli altri la loro presenza, come ci ha poi spiegato Gianni, al avvicinarsi del tramonto i leoni lo fanno per avvertire gli altri al fine di evitare lo sconfinamento territoriale.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Super sorpresa per il mio compleanno.
Che dire! Miglior regalo non potevo ricevere!!
Arriviamo e ci accoglie Giacomo con Nuk un pastore abruzzese dalle dimensioni esagerate ma molto ospitale. Dopo un breafing x conoscerci meglio entriamo nel parco e ci immergiamo ad un face to face con i felini e conosciamo Viper...vi ricordate la “pantera” de principe della serie Gomorra??? Ecco è lui!!! Passo dopo passo entriamo sempre più in contatto con i felini e incontriamo i cuccioli...nel cuore Baguette e Bepi due cuccioli di 40 e 60 gg. Assaporiamo il momento del pasto con i felini e ce ne torniamo a casa pieni di adrenalina e arricchiti di un sacco di cose riguardanti la loro vita. Grazie Giacomo e Gianni x questa esperienza indimenticabile!!! E grazie al mio compagno Alessandro che non poteva rendere speciale il mio compleanno in modo migliore. Tiger Experiece un esperienza da non perdere!!!!

Gli utenti che hanno visto Tiger Experience hanno visto anche

Erbezzo, Provincia di Verona
Caralte, Provincia di Belluno

Conosci Tiger Experience? Condividi la tua esperienza!