“ESPERIENZA STRAORDINARIA ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vivere esperienze come quella di oggi al Tiger Experience fa parte di quelle emozioni che nella vita una persona ha occasione di fare raramente: una di quelle giornate che segnano la tua esistenza e ti tirerai dietro finché campi. Non occorre essere come noi amanti da sempre di grandi felini perché il Tiger Experience va oltre: è una lezione di vita, di comportamenti che tutti noi pensiamo un minimo di conoscere e invece come d’incanto tante tue presunte certezze svaniscono. Non vogliamo anticipare più di tanto ma stra consigliamo a tutti di vivere questa esperienza: arriverete a casa e anche l’approccio con il vostro gatto sarà diverso. Noi avevano optato per una visita guidata a coppia per quattro ore ma l’entusiasmo ci ha permesso di prolungarla all’intera giornata. Il merito di tutto questo va a Giacomo e Gianni due persone squisite ed al loro staff che compie un lavoro quotidiano ammirevole. E poi ci sono loro i padroni di casa: esemplari splendidi di leoni, tigri, leopardi maculati e neri, puma. Ma anche procioni puzzole pappagalli e rapaci che abbiamo avuto modo di ammirare nel loro splendore. La nostra giornata intera con il ruolo da visitatori a ranger è stata entusiasmante ed è inutile dire che vogliamo assolutamente ripeterla al più presto! Grazie a Giacomo e Gianni e complimenti ancora! Vi penseremo a lungo.

Recensito 17 settembre 2018

Visita guidata di 2 ore dove si possono ammirare leopardi, tigri, leoni, puma... La guida molto preparata spiega molto bene come vivono gli animali in cattività smontando l'opinione che essi si possano trovare molto meglio nel loro ambiente naturale. E' indubbia la opassione, la competenza del personale nell'allevare ed addestre animali specialmente in ottica cinematografia. Animali belli e ben curati. Visita sicuramente ineteressante sia per adulti che per bambini.

Recensito 16 settembre 2018

Giornata bellissima, posto ben tenuto, animali tenuti in condizioni da favola, personale (Giacomo) preparatissimo, disponibile e si vede palesemente il suo incredibile rapporto di fiducia con gli animali. Ne sentivo parlare di questo parco, ma non avrei mai pensato una cosa del genere........Posto IMPERDIBILE. Ci torneremo sicuramente

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva!
I miei figli di 11 e 14 anni sono stati entusiasti.
Ma anch io lo sconsiglio a bambini al di sotto degli 8 anni. Si rischia di non far seguire nemmeno agli altri qst visita che merita invece molta attenzione.
Il sig. Gianni ci mette l anima e va seguito attentamente.
Esperienza sicuramente da rifare!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gianni Mattiolo,Giacomo e tutti i volontari,hanno un grande dono e un grande cuore! Andate a visitare questo meraviglioso parco,dove gli animali sono curati ed accuditi con passione e grande impegno,consiglio vivamente la visita guidata,vi spiegano tutto in ogni dettaglio,Sono uscita con un gran sorriso e molte informazioni utilissime! Non è semplicemente vedere bellissimi esemplari di felini è una lezione di vita! Io e Ismaele vi ringraziamo con tutto il cuore!

Gli utenti che hanno visto Tiger Experience hanno visto anche

Erbezzo, Provincia di Verona
Caralte, Provincia di Belluno

Conosci Tiger Experience? Condividi la tua esperienza!