“Poco professionali”

Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Ascrea
Fascia prezzo: USD 18 - USD 41
Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: LA LOCANDA BELVEDERE E' UNA PICCOLA STRUTTURA A CONDUZIONE FAMILIARE DOVE È' ANCORA POSSIBILE GUSTARE I SAPORI DI UNA VOLTA, SEMPLICI E GENUINI. PASTA ALL''UOVO STESA E TAGLIATA A MANO COME VUOLE LA TRADIZIONE, CARNI NOSTRANE PREVALENTEMENTE ALLA BRACE, O ALLA CACCIATORA ECC... IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA UNO SPLENDIDO PANORAMA CHE DA SUL LAGO DEL TURANO.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una prenotazione fatta sabato 7 agosto per ferragosto viene considerata per la domenica successiva e invece il giorno di ferragosto ci ha mandato via dicendo che ci aspettava la domenica prima. Se fosse stato così avremmo prenotato per “domani” e non per “domenica”. L’evidenza della scarsa professionalità è confermata da altri clienti che non trovavano il tavolo, che venivano fatti sposatate da una sala all’altra e dal fatto che cinque persone che hanno prenotato da una settimana non si mandano via sotto il sole alle 13 ma si cerca in qualche modo di trovare anche un tavolo di fortuna. Questa cosa non è stata nemmeno considerata. Metto uno perché è il minimo ma meriterebbe zero.

Data della visita: agosto 2021
Ciccio, Chef presso Locanda Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Ogni mese e’ composto da 4 domeniche !!
In agosto il 15esimo giorno viene chiamato ferragosto !! Ed e’ per quella giornata che avrebbe dovuto prenotare !! Dato che ci siamo visti 2 settimane prima ( e lei mi ha prenotato per domenica ) abbiamo erroneamente dedotto che si trattasse della domenica precedente!! Senza nessun tipo di cattiveria !! Anzi quel tavolo la domenica precedente e’ rimasto inoccupato proprio perché riservato a nome della signora !!
Per ferragosto non avremmo mai potuto accettare la vostra prenotazione essendo già sold/out (pieni) da quasi un mese !! Quindi .. ci scusiamo per il malinteso … che pero non e’ solo il nostro in questo caso !! Ma di tutti !! E sarebbe bastato parlarne qui sul posto !! Senza fuggire da conigli per poi diffamare su questa piattaforma !!
Comunque .. il mondo è belle perche vario ! Quindi magari lei la vede diversamente !!
Una buona serata

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante a conduzione familiare consigliato da un amico .,cibo molto buono e abbondante personale alla mano ti fanno sentire a casa tanti prodotti a km0 complimenti allo chef per i sui piatti

Data della visita: agosto 2021
Ciccio, Chef presso Locanda Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2021

Siete speciali!! Grazie mille a voi per essere venuti a trovarci !! Speriamo di rivedervi presto !! Chissà magari per il menu e la carta vini d’autunno ‍ a presto e grazie ancora

Recensito 12 agosto 2021

Location unica nel suo genere. Vi è la possibilità di gustare piatti particolari e gustosi preparati dal bravissimo chef Andrea, godendo al tempo stesso di un meraviglioso panorama sul lago Turano. Cucina che usa materie prime eccellenti del territorio e interpreta in maniera innovativa anche i piatti più classici. Il tutto abbinato a un'ottima carta dei vini. Una sorpresa davvero

Data della visita: agosto 2021

Grazie infinite!! Siamo felicissimi per le splendide parole! Vi aspettiamo alla prossima ❤️‍

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia in questo ristorante con vista sul lago del Turano. Esperienza estremamente positiva. Abbiamo preso il menù con scelta dei primi ed il resto scelto dallo chef. Ricordi d'infanzia uniti a materie prime di livello superiore vi faranno entrare nella mentalità del ristorante. Cucina concreta ed eseguita divinamente. Nessun difetto nel piatto e fuori, infatti il tutto è accompagnato da un servizio educato e familiare. Sono nel settore e queste realtà fanno ben sperare per il futuro.
CONSIGLIATISSIMO.

Data della visita: agosto 2021
Ciccio, Chef presso Locanda Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2021

Siamo estremamente contenti di esser riusciti a farvi cogliere il senso del nostro ristorante attraverso la vostra .. !! Ci auguriamo di riavervi come nostri ospiti quanto prima !! Un saluto !! E grazie ancora ‍

Recensito 6 agosto 2021

La locanda offre una vista strepitosa sul lago del Turano. Ad accoglierci lo chef Andrea, un ragazzo molto in gamba alla mano e molto cordiale. Ci ha fatti sentire a casa e ci ha consigliato, spiegando molto nel dettaglio l'origine dei prodotti, quasi tutti a km 0. La qualità del cibo è eccellente, a partire dall'antipasto, alla bontà dei primi, dove la pasta a mano ci ha veramente conquistato e sicuramente anche la loro abbondanza. Per il rapporto qualità-prezzo e per la gentilezza e la cordialità del personale consigliato al 110%!!

Data della visita: agosto 2021
Ciccio, Chef presso Locanda Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2021

Siamo contentissimi di avervi accontentato a tavola e soprattutto di aver trasmesso quello che attraverso il nostro lavoro raccontiamo !! Grazie di cuore e a presto ❤️

Gli utenti che hanno visto Locanda Belvedere hanno visto anche

Castel di Tora, Provincia di Rieti
Colle di Tora, Provincia di Rieti

Colle di Tora, Provincia di Rieti
Castel di Tora, Provincia di Rieti

Conosci Locanda Belvedere? Condividi la tua esperienza!