“Una "Rimini" in Florida !”
Recensione di Clearwater Beach

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 15 settembre 2017

Come da titolo , personalmente pensavo fosse un litorale più caratteristico.
Anche come mare e trasparenza niente di che ( visto il nome Clearwater ... pensavo meglio )
Cmq zona molto tranquilla , ideale per le famiglie. Attenzione alle correnti in mare.

Scrivi una recensioneRecensioni (10’388)

5 - 9 di 10’388 recensioni

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

ci vuole un pochino per trovare parcheggio, ma ne vale la pena, sabbia caraibica bianca e acqua verde caldissima, abbiamo visto i delfini poco distanti da noi, bagni e docce pubbliche pulite, stupenda da visitare

Recensito 3 agosto 2017

Acqua chiara e calda, sabbia bianca, spazio senza ombrelloni ad ogni metro. Il tramonto è uno spettacolo!

Recensito 6 luglio 2017

Bellissimo, da visitare un posto stupendo!!!un qualcosa che vale assolutamente la pena vedere, considerando inoltre che il clima è eccellente.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Clearwater Beach è una delle spiaggie più belle degli stati uniti. Ha una sabbia morbidissima come Borotalco e soprattutto pure nelle ore più calde non ti scottano i piedi, ha pure ĺ acqua calda e pulitissima. Sotto ĺ acqua pure a riva si possono vedere tante specie di pesci, addirittura mi sono passati accanto un branco di Barracuta. LA SPIAGGIA È CONSIGLIATISSIMA e se volete fare domande sarò a vostra disposizione.

Gli utenti che hanno visto Clearwater Beach hanno visto anche

Conosci Clearwater Beach? Condividi la tua esperienza!