“Servizio a domicilio scadente”
Recensione di Villasport

Villasport
Al n.11 in classifica su 11 Ristoranti a Villastellone
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2021

Prima ed ultima volta che prenoto pizze a domicilio. 25 minuti di ritardo, senza nemmeno le scuse

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 19 gennaio 2020

Abbiamo ordinato la pizza, veramente ottima!! personale gentile e professionale.
Il locale molto bello. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 16 gennaio 2020

Per chi come me non ama la classica pizza napoletana, spesso cruda ed indigesta, qui potrete gustare un ottimo impasto ben cotto, non bagnato dalla salsa e con fette che rimangono croccanti fuori e morbide all'interno. Non aspettatevi un locale da coppietta ma piuttosto da serata con amici o famigllia. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare il locale, ma probabilmente sarà l'ultima volta. Materie prime non eccezionali. Abbiamo mangiato una grigliata di pesce che era piena di olio e con pesce stopposo, la focaccia non male ma bruciacchiata. Il vino niente di che. Piattini al posto di quelli normali, così come quelli del vino solo quelli del sorbetto. Peccato. Avrebbe molte potenzialità, ma non le sfrutta. Conto come ristorante di pesce, ma qualità molto bassa e tutto decongelato. Non lo consiglio.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Auguratevi solo che non ci siano imprevisti nella festa accanto perché verrete abbandonati a voi stessi e vi sentirete pure rinfacciare che non è colpa loro se gli invitati sono andati via presto!!! Ho ordinato la torta da loro e, dopo vari solleciti per averla, è arrivata pure senza le candeline!!! (primo anno che non le spengo!!!) Li ho sollecitati più volte per avere almeno le luci da discoteca dopo cena, dato che dovevano tenere la musica bassa a causa di una persona che si era sentita male, e le hanno spente giusto quando stavo aprendo i regali. Ho inviato una mail con le musiche che avrei voluto far mettere e non l’hanno girata neanche al dj!!! Un disastro! Personale cortese ma titolare arrogante!!!Sconsigliatissimo!!!!!!!!!!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Villasport hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino
Carmagnola, Provincia di Torino

Borgo Cornalese, Villastellone
Villastellone, Provincia di Torino

Conosci Villasport? Condividi la tua esperienza!