“Servizio lento ed alla "buona"”
Recensione di Grotto San Martino

Grotto San Martino
Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a Camorino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018

Sabato sera, locale all'esterno strapieno. Non abbiamo riservato.
Arriviamo e veniamo accolti da una signora che ci comunica che gli unici posti disponibili si trovano all'interno. Ci facciamo accompagnare al tavolo. Riceviamo la carta e la consultiamo. All'interno la sala rimbomba tantissimo e con tanta gente può essere fastidioso il fatto che non si possa "interagire".
Dal momento dell'ordine, alla messa in tavola delle bevande passano 12 minuti, il che in una serata calda ed afosa non è tollerabile (capisco comunque che il locale era pieno) e forse il personale non abbastanza.
Per quanto riguarda la cucina, le pietanze sono buone.
Si parla di un grotto e non di un ristorante anche se lo potrebbe sembrare.
All'esterno c'è un ampio parcheggio ed una bella vista verso il Piano di Magadino.

Recensito 30 giugno 2018

Cibo discreto, ma servizio lento e poco cortese. Peccato perché il luogo è carino, ma non ci torneremo più.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 9 persone ed abbiamo speso ca. Fr. 500.-- . Quando stavamo per andarcene ci hanno chiamato dicendoci che nel totale lasciato mancavano .-30 cts. Siamo rimaste male che ci abbiano richiamate per -.30 cts quando ne abbiamo lasciato 500.--.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una tradizione che non smentisce mai la qualità raggiunta negli anni delle sue puntine, ma non solo questo, a partire dall’arredamento e le trovaglie tradizionali, alla carta dei vini e al rapido e cordiale servizio. TOP

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stupendo Grotto immerso nel verde. Location affascinante, cibo molto buono e ben presentato. Rapporto qualità prezzo ottima. Simpatia e cortesia fanno da padroni.

Gli utenti che hanno visto Grotto San Martino hanno visto anche

Conosci Grotto San Martino? Condividi la tua esperienza!