Recensito il 27 agosto 2017

Hotel molto comoda all'uscita dell' autostrada ed al centro di Bellinzona, è dotato di un ampio parcheggio aperto e non custodito. Le camere, sembra appena rinnovato, sono abbastanza distanti dalla reception e dalla sala della colazione. Camera sufficientemente ampi ed abbastanza pulita. Sicuramente non adatto ai portatori di handicap o a famiglie con passeggini: le stanze si raggiungono solo attraverso una ripida e stretta scalinata. Colazione nella media e prezzi "svizzeri" e quindi al di sopra delle strutture dei paesi limitrofi. Staff molto cordiale e professionale.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per 2 giorni per motivi di lavoro.
Una parte delle stanze è stata ristrutturata di recente ed è molto bella cosi` come i bagni.
Dietro l'hotel sono presenti tanti parcheggi e la struttura è comoda da raggiungere sia attraverso l'autostrada (l'ingresso/uscita di trova a 400m dall'hotel), sia attraverso la strada cantonale.
La colazione è di tipo occidentale ed il personale dell'hotel è molto gentile. Molto preparati il Sig. Claudio e il Sig. Alessio sempre disponibili nello svolgere le loro mansioni.
I prezzi delle stanze sono in linea con il mercato svizzero.
Per concludere consiglio questo hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova in una posizione davvero ideale perché è sulla strada principale in Direz di Bellinzona, ma a pochi metri dalla uscita della A2. Non rischi di fare colonne per raggiungerlo e poi le sale sono ampie e luminose. L unico piccolo neo è che la parete divisoria tra due sale è in vetro e quindi se entrambe sono occupate può essere che si sentano gli altri parlare. Si mangia anche molto bene e la padrona come anche i camerieri sono molto gentili

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 31 luglio 2016

PRO: Buona posizione dal centro di Bellinzona, comodissimo parcheggio sul retro dell'hotel, la nostra camera era confortevole e moderna, anche il bagno era nuovo.
CONTRO: Fredda accoglienza, pagamento subito al check-in (malfidenza??), avendo chiesto la cortesia di pagare in euro è stato fatto un calcolo al volo e approssimativo molto più alto della prenotazione di booking (svista??) che ovviamente abbiam fatto notare; la WiFi è gratuita ma non funzionante (acquisizione indirizzo IP in corso perennemente....) avendo pernottato solo una notte non siamo stati nemmeno a questionare anche perche le camere sono distaccate dall'hotel/reception; infine la colazione è stata l'ultima delusione, prodotti palesemente confezionati, nemmeno una brioches, 2 fette di numero di salame/cotto e le solite altre cose da colazione ( succo, yogurt, uovo sodo).
Per il prezzo pagato ci aspettavamo un servizio migliore.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una notte, in occasione di un expo felina, posizione ottima sulla strada. Comodo il parcheggio ampio e la possibilità di scaricare bagagli e gatti direttamente davanti all'ingresso. Accoglienza ottima personale e direzione molto gentili, camere ampie anche se alcune con arredi datati, ma molto confortevoli. Letto comodo e bagno pulitissimo con un phon ottimo!! Televisione grande. Io avevo una singola ma era una bella doppia grande. Cena in hotel ottima. colazione continentale abbondante e buonissima con prodotti di qualità e personale molto gentile. Costo nella norma per essere in svizzera. Una nota magari un ascensore e arredi in alcune camere più moderni. Torneremo alla prossima expo

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici