I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro ho passato 3 giorni in questa struttura, personale sempre molto disponibile ed accogliente pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottimo menù per la ristorazione. Buona la sala conferenze. Non ho pernottato ma le camere sono accoglienti.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2017

Hotel molto comoda all'uscita dell' autostrada ed al centro di Bellinzona, è dotato di un ampio parcheggio aperto e non custodito. Le camere, sembra appena rinnovato, sono abbastanza distanti dalla reception e dalla sala della colazione. Camera sufficientemente ampi ed abbastanza pulita. Sicuramente non adatto ai portatori di handicap o a famiglie con passeggini: le stanze si raggiungono solo attraverso una ripida e stretta scalinata. Colazione nella media e prezzi "svizzeri" e quindi al di sopra delle strutture dei paesi limitrofi. Staff molto cordiale e professionale.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per 2 giorni per motivi di lavoro.
Una parte delle stanze è stata ristrutturata di recente ed è molto bella cosi` come i bagni.
Dietro l'hotel sono presenti tanti parcheggi e la struttura è comoda da raggiungere sia attraverso l'autostrada (l'ingresso/uscita di trova a 400m dall'hotel), sia attraverso la strada cantonale.
La colazione è di tipo occidentale ed il personale dell'hotel è molto gentile. Molto preparati il Sig. Claudio e il Sig. Alessio sempre disponibili nello svolgere le loro mansioni.
I prezzi delle stanze sono in linea con il mercato svizzero.
Per concludere consiglio questo hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova in una posizione davvero ideale perché è sulla strada principale in Direz di Bellinzona, ma a pochi metri dalla uscita della A2. Non rischi di fare colonne per raggiungerlo e poi le sale sono ampie e luminose. L unico piccolo neo è che la parete divisoria tra due sale è in vetro e quindi se entrambe sono occupate può essere che si sentano gli altri parlare. Si mangia anche molto bene e la padrona come anche i camerieri sono molto gentili

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 31 luglio 2016

PRO: Buona posizione dal centro di Bellinzona, comodissimo parcheggio sul retro dell'hotel, la nostra camera era confortevole e moderna, anche il bagno era nuovo.
CONTRO: Fredda accoglienza, pagamento subito al check-in (malfidenza??), avendo chiesto la cortesia di pagare in euro è stato fatto un calcolo al volo e approssimativo molto più alto della prenotazione di booking (svista??) che ovviamente abbiam fatto notare; la WiFi è gratuita ma non funzionante (acquisizione indirizzo IP in corso perennemente....) avendo pernottato solo una notte non siamo stati nemmeno a questionare anche perche le camere sono distaccate dall'hotel/reception; infine la colazione è stata l'ultima delusione, prodotti palesemente confezionati, nemmeno una brioches, 2 fette di numero di salame/cotto e le solite altre cose da colazione ( succo, yogurt, uovo sodo).
Per il prezzo pagato ci aspettavamo un servizio migliore.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia