I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Agoda.comUSD 165
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2020

Camera piccola ma molto bella
Arredamento moderno
Bagno ristrutturato con rubinetteria e doccia particolari
Colazione abbondante e servizio super.
Marisa e il suo staff professionali.
Posizione centrale ma vicino al fiume

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro ho passato 3 giorni in questa struttura, personale sempre molto disponibile ed accogliente pronto a soddisfare ogni esigenza. Ottimo menù per la ristorazione. Buona la sala conferenze. Non ho pernottato ma le camere sono accoglienti.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2017

Hotel molto comoda all'uscita dell' autostrada ed al centro di Bellinzona, è dotato di un ampio parcheggio aperto e non custodito. Le camere, sembra appena rinnovato, sono abbastanza distanti dalla reception e dalla sala della colazione. Camera sufficientemente ampi ed abbastanza pulita. Sicuramente non adatto ai portatori di handicap o a famiglie con passeggini: le stanze si raggiungono solo attraverso una ripida e stretta scalinata. Colazione nella media e prezzi "svizzeri" e quindi al di sopra delle strutture dei paesi limitrofi. Staff molto cordiale e professionale.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per 2 giorni per motivi di lavoro.
Una parte delle stanze è stata ristrutturata di recente ed è molto bella cosi` come i bagni.
Dietro l'hotel sono presenti tanti parcheggi e la struttura è comoda da raggiungere sia attraverso l'autostrada (l'ingresso/uscita di trova a 400m dall'hotel), sia attraverso la strada cantonale.
La colazione è di tipo occidentale ed il personale dell'hotel è molto gentile. Molto preparati il Sig. Claudio e il Sig. Alessio sempre disponibili nello svolgere le loro mansioni.
I prezzi delle stanze sono in linea con il mercato svizzero.
Per concludere consiglio questo hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova in una posizione davvero ideale perché è sulla strada principale in Direz di Bellinzona, ma a pochi metri dalla uscita della A2. Non rischi di fare colonne per raggiungerlo e poi le sale sono ampie e luminose. L unico piccolo neo è che la parete divisoria tra due sale è in vetro e quindi se entrambe sono occupate può essere che si sentano gli altri parlare. Si mangia anche molto bene e la padrona come anche i camerieri sono molto gentili

Data del soggiorno: novembre 2016