“Ottimo per aperitivi”
Recensione di Ristobar L'Ulivo

Ristobar L'Ulivo
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Camorino
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale lo frequento spesso sopratutto per la pausa colazione, ma scrivo positivamente per gli aperitivi, si può tranquillamente passare la serata facendo il classico apericena, buona scelta di bevande e aperitivi e ottimi taglieri di stuzzichini, peccato che chiude presto.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi aperitivi, praticamente apero cena. Consiglio a tutti, gentilissimo il proprietario come le cameriere. Chiude presto la sera.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale bello, proprietario e personale gentili e attenti alle richieste dei clienti, posto ideale per un aperitivo!

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, si mangia molto bene e sia i proprietari che il personale è molto gentile, affidabile e professionale.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e luminoso, posteggi a volontà, personale cordiale.
Chiunque si trova a suo agio, per qualsiasi età.
Grande scelta di vini e birre.
Vi vengono serviti dei taglieri con tutti i ben di dio, buoni e freschi.
Per noi oltre cinquantenni, non fai più cena!
Se sei nei paraggi DEVI fermarti e provare.

Gli utenti che hanno visto Ristobar L'Ulivo hanno visto anche

Conosci Ristobar L'Ulivo? Condividi la tua esperienza!