“Qualità e garanzia”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Roggio
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Materie prime di altissimo livello, pasta fatta in casa, carne cucinata alla perfezione.
Girando molto per lavoro, ed avere trovato un locale simile è veramente piacevole.
Uno dei migliori ristoranti in assoluto come qualità di cibo, merita una visita sia d'inverno che in estate.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 19 febbraio 2019

abbiamo mangiato divinamente, cibo casalingo preparato come una volta ho avuto il piacere di conoscere Andrea il titolare ,un vero professionista

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo accogliente ristorante per l'ultimo dell'anno. Appena arrivati ci siamo sistemati in camera, pulita, calda e confortevole. Il personale ed il proprietario attenti e gentili.
Il cenone ottimo, maccheroni al ragù, stracotto al barolo, cotechino con le castagne solo alcuni degli squisiti piatti. Gustoso anche il pranzo di capodanno con tortellini al brodo di cappone ed una tagliata buonissima. E ad accompagnare i pasti vino biologico. Una piacevole sorpresa.
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima servizio efficiente e veloce. Tipico ristorante della Garfagnana con bellissimo panorama. Ottimo per trascorrere una tranquilla domenica. Veramente gentili. Luigi Sara Maristella Aurora Francesco

Data della visita: novembre 2018
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la stagione non fosse delle migliori ,il 27 e 28 di ottobre, lo abbiamo passato tra castagne escursioni e mangiate a Roggio. Il locale per colazione pranzo e cena è stato La Capannina. Devo dire che il personale è stato gentile e veloce, il menù (per ovvi motivi di terra) abbastanza vario e ben cucinato. Abbiamo gustato tutto in un locale caratteristico pulito e accogliente. Sebbene siamo stati li un fine settimana e abbiamo fatto tre pasti, le portate sono state diverse. La location è molto rilassante. Da provare.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Capannina di Cassettari Maria Gemma hanno visto anche

Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca
Camporgiano, Provincia di Lucca

Careggine, Provincia di Lucca
Careggine, Provincia di Lucca

Conosci La Capannina di Cassettari Maria Gemma? Condividi la tua esperienza!