“Pranzo in famiglia”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Gironico al Monte
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 12 giugno 2022 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia per festeggiare i 90 anni di zia Tina ! Location ottima in mezzo al verde , cibo davvero buono e porzioni abbondanti ! Per finire parco giochi per i più piccoli , servizio ottimo ! Grazie ci ritorneremo !!!!

Data della visita: giugno 2022

Recensito 8 giugno 2022

Le persone che lavorano in questa calda ed accogliente trattoria, oltre ad essere di una gentilezza rara, hanno un ottimo gusto nel curare i particolari delle sale.
Il cibo è veramente di primissima qualità, impiattato sempre con raffinatezza.
Gaja è una persona speciale che riesce a farti sentire speciale ed accudita.
Dopo cene con mio marito, compleanno di mia mamma, comunione della mia nipotina.... ci torno e ci ritorno!

Recensito 31 maggio 2022 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità,cucina tipica ma curata,gentilezza e simpatia del personale.
Un locale caldo e accogliente , da provare

Recensito 24 maggio 2022

Tutto ottimo a partire dai tagliolini alla anduya e crema di carciofi molto delicati un filetto buonissimo con cremina di tartufo e porcini a finire al dolce ,bravissimi ragazzi andate avanti così

Recensito 14 maggio 2022 da dispositivo mobile

Locale rustico, personale gentile e competente. Menu' coerente e materie prime dinottima qualita'. Rapporto prezzo qualita' corretto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Monte hanno visto anche

Faloppio, Provincia di Como
Olgiate Comasco, Provincia di Como

Villa Guardia, Provincia di Como
Luisago, Provincia di Como

Conosci Trattoria Al Monte? Condividi la tua esperienza!