“Pranzo lavoro”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Gironico al Monte
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 giugno 2022

Pranzo lavoro migliore della zona o forse della provincia, staff giovane veloce e molto professionale , parte esterna super rilassante e molto curata , carne top!! Consigliatissimo.

Recensito 15 giugno 2022 da dispositivo mobile

Pessimo modo di gestire i clienti … 2 ore per del melone con prosciutto e del formaggio… il caffè un miraggio desiderato a lungo.

Recensito 12 giugno 2022 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia per festeggiare i 90 anni di zia Tina ! Location ottima in mezzo al verde , cibo davvero buono e porzioni abbondanti ! Per finire parco giochi per i più piccoli , servizio ottimo ! Grazie ci ritorneremo !!!!

Recensito 8 giugno 2022

Le persone che lavorano in questa calda ed accogliente trattoria, oltre ad essere di una gentilezza rara, hanno un ottimo gusto nel curare i particolari delle sale.
Il cibo è veramente di primissima qualità, impiattato sempre con raffinatezza.
Gaja è una persona speciale che riesce a farti sentire speciale ed accudita.
Dopo cene con mio marito, compleanno di mia mamma, comunione della mia nipotina.... ci torno e ci ritorno!

Data della visita: maggio 2022
Recensito 31 maggio 2022 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità,cucina tipica ma curata,gentilezza e simpatia del personale.
Un locale caldo e accogliente , da provare

Data della visita: maggio 2022

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Monte hanno visto anche

Faloppio, Provincia di Como
Olgiate Comasco, Provincia di Como

Villa Guardia, Provincia di Como
Luisago, Provincia di Como

Conosci Trattoria Al Monte? Condividi la tua esperienza!