“Pranzo di gruppo ”

Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Spinto dalle numerose recensioni,
abbiamo deciso a scatola chiusa di organizzare un pranzo domenicale per 30 persone.
Mi metto in contatto con Fabio e mi aiuta in tutto: si è dimostrata davvero una persona disponibile a cui poter affidarsi totalmente.
Confermo le ottime recensioni, cibo molto buono, sevizio ottimo (camerieri ottimi) location bellissima.
Un po’ complicata la svolta per il ristorante se posso fare un appunto.

Complimenti!!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con un coupon in famiglia e ci siamo trovati molto bene.Ottimo cibo da tanti tipi di antipasti buonissimo risotto ottimo anche faraona con pure ,ambiente molto accogliente personale cordiale.anche i bambini sono divertiti tanto il signore molto gentile ha fatto vedere e giocare con animali .ritorneremo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 ottobre 2018

Siamo stati in questo accogliente agriturismo domenica a pranzo e ci siamo trovati molto bene, sia per la qualità della cucina (menzione particolare per il risotto) che per la cordialità del personale. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena in questo agriturismo che ho definito "autentico" perché quando si arriva si percepisce la chiara volontà della proprietà di proporre un agriturismo e non un classico ristorante, gestione familiare proprietario gentilissimo, ottima cucina rapporto qualità prezzo buono consigliato!!!

Recensito 23 settembre 2018

il bollito era speciale, lo consiglio gli antipasti nella media i risotti avrebbero potuto essere meglio.
personale gentile tranne la proprietaria scortese e indisponente.
Nota importante, sono accettati pagamenti solo cash, dunque munitevi di contante

Gli utenti che hanno visto La Corte Ghiotta hanno visto anche

Cergnago, Provincia di Pavia
Valle Lomellina, Provincia di Pavia

Conosci La Corte Ghiotta? Condividi la tua esperienza!