“Conto horror ”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 51
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato 4 persone... abbiamo ordinato SOLO antipasti di terra ma il titolare (Antonio) ci ha suggerito di integrare quello ke abbiamo ordinato con qlk antipastino di mare... il risultato? Ci è arrivato un piatto di antipasto a testa di mare con 4 tipologie e poi 2 vassoi di pesce ke erano intesi come secondi piatti ( MAI ordinati)... qnd gli abbiamo fatto presente al titolare della cosa ci ha invitato a mangiare quelle portare xk erano appena uscite e quindi erano calde... le abbiamo mangiare sinceramente e nn erano nemmeno male... ma avere un conto di 160€ (40€/persona) x cose mai ordinate mi sembra davvero esagerato... X di più a fine serata alla cassa ci hanno chiesto se prendevamo un digestivo, abbiamo accettato e sono state subito inserite nel conto... sicuramente nn mi vedrà mai più!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato a cena con la mia famiglia per un evento speciale tutto a base di pesce freschissimo e curato in tutti i dettagli. Personale cortese e servzio eccellente ,locale accogliente e pulito sicuro ci torneró.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sarò breve
da queste parti con 30 euro a testa trovi dei menu discreti,
ma spendere 30 euro per un antipasto scadente e ed una grigliata di carne divisa in due vuol dire prendere per scemi le persone.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

locale con ottima cucina tipica e buona pizza con ottimi assaggi di antipasti vari, personale qualificato, qualità prezzo da serie A

Data della visita: settembre 2018
Recensito 15 luglio 2018

Abbiamo mangiato gli antipasti proposti a menu fisso 15 € con giro pizza.
Gli antipasti tutti buoni , nulla da dire, le pizze buone con impasto leggero.
Siamo capitati nel giorno sbagliato , si stava festeggiando un fine anno scolastico....casino totale.
Servizio celere.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Al Vecchio Casale hanno visto anche

Bovino, Provincia di Foggia
Castelluccio dei Sauri, Provincia di Foggia

Conosci Al Vecchio Casale? Condividi la tua esperienza!