“Cena con amici”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Frassineto Po
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

siamo stati al ristorante per una cena di compleanno.6 antipasti di cui il vitello tonnato buonissimo.un risotto al rosmarino eccezzionale naturalmente carnaroli.di second abbiamo assaggaito uno stufato reale di fassone .e i dolci eccezzionali tiramisu alla menta torta al cioccolato fondente.ecc.... i camerieri gentilissimi una buona carta di vini

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati ai "Pioppi " in quattro per pranzare nell' ora di pausa. Ammetto che non conoscevo il locale è, presumo , l unico in questo piccolo paese a pochi km da Casale Monferrato. Abbiamo optato per il menu a 10€. Antipasti a buffet ....... ( fagioli con cipolle, wurstel e maionese, insalata di pomodori) penne al ragù bianco...... ( non ho capito sinceramente se era fatto con coniglio o maiale) bistecca alla milanese un po' unta. Ho messo solo due pallini per queste ragioni: poca igiene, tovaglia macchiata e tovagliolo non proprio pulito; cameriera al limite della "simpatia " e non molto cordiale. Spiacente ma la prossima volta non sono sicuro di ritornare.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante casualmente abbiamo mangiato discretamente anche se nel nostro caso abbiamo constatato che in due occasioni il cibo non era proprio caldo a dovere e premettendo che in sala non c'era molta gente forse,bisognava accertarsene prima di servirlo in tavola...Abbiamo scelto un menù degustazione pagandolo credo equamente 25€ con 6 antipasti due primi due secondi e bevande unica nota che ha reso molto perplessa la comitiva e che una bambina di 5 anni avendo mangiato praticamente un pochino di prosciutto e due forchetta te di pasta abbia pagato 20 €...In proporzione veramente esagerato...Discreta la location... Buono anche il servizio... Sufficienza meritata...ma con riserva...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era qualche anno che non entravo in questo ristorante. E devo dire che è stato un piacevole ritorno. Pranzo di Pasqua molto valido. 7 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, caffè e amaro il tutto a 35 euro con qualità (tartare di vitello e risotto ). Complimenti

Recensito 17 novembre 2017

A pranzo, tavolata con gli amici. Abbiamo scelto il loro menù fisso.
Molto buoni i vari antipasti, discreti gli agnolotti, ottimo il risotto, nella media i secondi, buono il dolce. Le porzioni sono giuste, non abbondanti, ma ripassano per vari bis. Vino a volontà. Il tutto per 25 euro a testa: ma dove puoi trovare un tale rapporto qualità/ quantità/ prezzo? Tutti soddisfatti.
Per avere un pallino in più avrebbe dovuto essere un po' più sfizioso, meno normale: comunque promosso.

Gli utenti che hanno visto I Pioppi hanno visto anche

Breme, Provincia di Pavia
Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci I Pioppi? Condividi la tua esperienza!

;