“Un ambiente curato, poco rumoroso, buoni i cibi e buon servizio”

Ristorante Garlini al Baio
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Gorle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garlini è situato a Gorle nel quartiere al Baio, nelle immediate vicinanze della città di Bergamo, in zona residenziale e tranquilla, circondata dal verde, ideale per colazioni di lavoro, riunioni e convegni. Disponiamo di sala con oltre 100 posti. La nostra cucina tradizionale, genuina e raffinata offre un'ampia varietà di piatti e menu ricercati da accompagnare con vini selezionati della nostra cantina.
Recensito 31 maggio 2018

In occasione di un pranzo di lavoro ho conosciuto questo locale curato, non chiassoso, con una buona scelta di cibi, un buffet curato, e buon servizio. Un locale da suggerire

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Catalana di astice molto buona. Il resto no.
Gamberetti surgelati (quelli del supermercato sottovuoto) scongelati male. Presentazione del pesce indecente e non curata: ci hanno portato il pesce su un piatto vuoto e TRE verdure a parte.
Location esterna trascurata: sedie e tavoli tutti diversi.
Prezzo alto per la cena. Salvo solo l’astice.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico per una cena medio raffinata. All'esterno non da l'idea del ristorante di qualità che sta all'interno, eppure vi stupirete dell' accoglienza e della raffinatezza del locale. Personalmente ho potuto assaporare una cena completa, dall'antipasto al dessert- quindi vi posso garantire l'elevata raffinatezza dei piatti, da un gusto deciso e da un impiattamento particolare. Consigliato a chi vuole mangiare pesce fresco e di qualità ad un ottimo prezzo. Locale tranquillo ove ben accetta la quiete x una cena indimenticabile. Complimenti allo chef.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una serata diversa, un bicchiere di vino bianco, ottimo pane, antipasto nella norma, primo gustoso e secondo da migliorare (arrivato in tavola freddo). Atmosfera rilassante. Consigliato? È molto soggettivo.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per usufruire di un coupon. Siamo stati accolti da due cameriere molto gentili e attente. La scelta dei piatti era dal menù alla carta. Dall'antipasto al dolce tutto è stato abbastanza apprezzato. C'era qualche piccola pecca e magari alcuni sapori potevano essere più decisi (abbiamo preso due piatti a base di tonno e mi aspettavo di più), ma in ogni caso siamo rimasti soddisfatti, considerando anche quello che siamo andati a pagare con Groupon.
Lo consiglio con Groupon.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garlini al Baio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo
Seriate, Provincia di Bergamo

Seriate, Provincia di Bergamo
Pedrengo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Garlini al Baio? Condividi la tua esperienza!