Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’730)
Filtra recensioni
1’730 risultati
Valutazione
425
659
352
135
159
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
425
659
352
135
159
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’730 recensioni
Recensito il 16 settembre 2014

Tutto sembra tranne che un'hotel...
Dalle camere che puzzano di muffa fino ai topi e scarafi trovati nelle camere vicino alla cucina.
Pericoloso e' l'aggirarsi all'interno dove persistono ormai da tempo i lavori presso l'ascensore
e lungo il litorale.
Dai piani alti e'visibile una grande pozza di fogna scaricata dall'hotel nel vicino mare,mitigato dalla presenza di una piscina non sempre pulita
L'aspetto ricorda molto quello di un'ospedale sporco.Vano il tentativo dell'addetto di pulire una porta di vetro della hall graffiata e macchiata indelebilmente .
wi-fi optional
In una sola parola....SPAVENTOSO

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, fransisco m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHLHOTELSUNRISE, Gerente alle GHL Relax Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2014
Google Traduttore

Para la familia GHL Relax Sunrise es importante conocer su evaluación sobre nuestro servicio. Cada día trabajamos por mejorar la calidad del hotel, adquiriendo el compromiso de superar las expectativas de nuestros huéspedes. Nos excusamos sinceramente, por los inconvenientes que pudimos haberle ocasionado. Esperamos su pronto regreso.

Cordialmente,

Nora Lucia Velásquez
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2013

Mi è stato venduto come un 5 stelle e ne vale si o no 2. La prima notte mi hanno dato una stanza inabitabile. Ci pioveva dentro c'era odore di muffa il bagno era un orrore. Solo dopo molte proteste me ne hanno data un altra appena ristrutturata della quale non posso dire male. La vista mare è mozzafiato. La ristorazione é pessima buffet con grandi quantità di scarsissima qualitá. Sarebbe meglio dare di meno ma mangiabile . L' impressione complessiva è quella di un albergo nato con munizioni che non sono state mantenute perché non é stata fatta adeguata manutenzione. La bellezza del mare non giustifica il trattamento ricevuto.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Doderank
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHLHOTELSUNRISE, Gerente alle GHL Relax Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2013
Google Traduttore

Reciba un cordial saludo en nombre de todo el personal que conforma el hotel GHL Sunrise. Siempre es un gusto el que nuestros huéspedes participen en el mejoramiento continuo de nuestros estándares de calidad

Lamentamos enterarnos de su no conformidad con los servicios ofrecidos por nosotros en su última estadía a nuestro hotel, siempre ha sido nuestra política de calidad el poderle brindar el mejor servicio y estar siempre dispuestos a hacer lo que sea necesario para que nuestros huéspedes estén satisfechos.

Desafortunadamente con usted se cometieron errores que nos alejan de este objetivo y por ello, el sentirse frustrado en sus expectativas, créame que nosotros también estamos sintiendo esa misma sensación, ya que no podemos aceptar tener huéspedes a los que no se les solucionen sus problemas.

Nos excusamos sinceramente, haremos todo lo que sea necesario para no se vuelvan a presentar los inconvenientes que tuvimos con usted y le pedimos nos de la oportunidad en el futuro, que sea usted mismo el que pueda comprobar que se han subsanado todos los errores que pudimos cometer en el pasado.


Cordialmente:

Nora Lucia Velasquez
Gerente General

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 maggio 2013

Sono stata con le mie 2 bimbe e mio marito per 2 settimane.Camere grandi ma brutte, bagno bruttissimo con perdite d'acqua ed il wc che si intasare continuamente.
Attenti ai promotori che non ti lasciano stare promettendo multiproprietà truffa, non capisco come mai la direzione dell'hotel accetta queste cose.
Brutta esperienza

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, J P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHLHOTELSUNRISE, Gerente alle GHL Relax Hotel Sunrise, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2013

Cordiali saluti a nome di tutto il personale che compongono l'hotel GHL grazie Sunrise.Queremos hanno avuto il tempo per valutare il vostro soggiorno con noi come i loro commenti o suggerimenti, contribuire al miglioramento continuo del nostro servizio. Infatti come ha rilevato l'Hotel È necessario un grande investimento nel progetto di ristrutturazione delle infrastrutture stiamo già facendo e spero che si può godere di una situazione futura sarebbe molto piacevole per l'azienda. A nome dei direttori dell'organizzazione, porgo le mie più sincere scuse.



Cordiali saluti;


Nora Lucia Velasquez
Direttore generale
GHL Sunrise

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2011

Dopo aver letto alcune recensioni eravamo un pò preoccupati,invece abbiamo trascorso una vacanza carina,molto lunga ben 9 giorni.
La vista è spettacolare,Le camere sono molto spaziose ma non è assolutamente un 5 stelle . Cmq l'acqua calda c'era giorni e notte,il servizio buono,tutti molto disponibili. La pecca più grande sono quei promotori del cavolo che ti disturbano sempre con le loro proposte che sono delle truffe legalizzate. Ci siamo lamentati e ci hanno dato ragione.perchè l'hotel permette questa roba?
Per il resto tutto OK

  • Ha soggiornato a: agosto 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Maurizioooooo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 ottobre 2008

Camere molto spaziose, con grande terrazzo.
Scarsa pulizia delle camere
Comoda la spiaggia.

  • Ha soggiornato a: agosto 2004 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, AstonMartinMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni