“Metà delle portate richieste dopo ore ad aspettare.”
Recensione di L'Osteria

L'Osteria
Prenota un tavolo
lun 20/9
20:00
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Levigliani
Fascia prezzo: USD 18 - USD 29
Descrizione: Un ambiente caratteristico dove rilassarsi con un buon bicchiere di vino e cibo di qualità. Oltre alla sala interna, puoi accomodarti nel panoramico terrazzino oppure nel fresco giardino dove è ancora aperta la capannina originale, costruita dagli antichi fondatori di questo storico locale dell’Alta Versilia.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di Ferragosto in4. Ordiniamo affettati e antipasti misti (nulla di particolarmente elaborato) dopo 1h e 20min finalmente arrivano ma ahimè solo metà di essi. Così dopo averlo fatto presente e dopo aver aspettato altri 20 min ne arriva solo uno in più , così che mi accontento e dividiamo…..1h 40min e nemmeno abbiamo avuto tutte le portate richieste. Dopo le varie lamentele il servizio da troppo lento diventa troppo veloce così che i secondo arrivano 5min dopo gli antipasti, in questo modo non riusciamo a finire niente visto che siamo costretti a mangiare tutto insieme senza pause. Ciliegina sulla torta, verdure grigliate finite e insalata unica opzione rimasta per celiaci (patate contaminate). Ovviamente abbiamo evitato il dolce per paura di dover aspettare altre 2 ore per riceverne mezzi. Prodotti nella media sicuramente nulla di quello che abbiamo mangiato valeva l attesa. Grigliata mista di maiale insapore.
Opzioni per celiaci ed intolleranti al lattosio inesistenti anche se a telefono c avevano rassicurato che non ci sarebbero stati problemi.
Non ci torneremo sicuramente.

Recensito 5 settimane fa

Alla ricerca di una fuga dal caldo soffocante siamo approdati una sera d'agosto in questa deliziosa osteria. Carinissimo cenare in un bel giardino tra verdissime montagne, sotto le cannicce. Arredamento molto curato ma non lezioso. Accoglienza deliziosa, super efficienti nonostante i tavoli fossero tutti occupati. E piatti super golosi!! E che dire della musica dal vivo??
Bravissimi!! Torneremo senz'altro.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino, pergolato/tettoia con vista sui monti e uno spicchio di mare, fresco nelle serate di calura estiva
grigliata mista di maiale e galletto alla piastra molto buoni
prezzi e conto onesti
——————-
Servizio gentile ma lento nonostante il ristorante non fosse al completo
musica dal vivo (almeno il giovedì sera) e non era stato precisato al momento della prenotazione. Magari chi nn ama il chiasso potrebbe non gradire
tordelli al ragù deludenti: grana un po’ viscida e sugo scadente

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo ci hanno fatto accomodare all'esterno sotto ad una tettoia, sul tavolo sotto ad un piatto per gli antipasti abbiamo trovato alcuni insetti. Essendo all'aperto un insetto può capitare, ma parecchi è decisamente spiacevole. Il cameriere ci ha portato dell'acqua da bere mentre sceglievamo le ordinazioni, peccato che fosse calda. Non temperatura ambiente, calda, cosa spiacevole per essere pieno agosto. Abbiamo ordinato un tagliere di antipasto, buono ma i salumi non erano particolarmente degni di nota, che abbiamo accompagnato con del vino rosso della casa, pessimo e dal forte odore di aceto. La carne ordinata (grigliata e salsiccia con provola) era normale, mentre i primi piatti erano insapori, l'unico aroma percepito era il pepe, messo in grande quantità. In un momento di nostra distrazione la cameriera ha portato via i piatti, peccato che abbia portato via un piatto con dentro ancora dei pezzetti di cibo senza chiedere se volessimo finirlo.
Detto ciò il servizio è stato rapido ed efficiente, ma non è bastato a cambiare l'opinione che ci siamo fatti.

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ecco un’ottima scelta a mezz’ora da Camaiore. Posto nell’entroterra l, salendo sulle Apuane, con un taglio di 5/6 gradi rispetto al litorale.
Ristorante con tantissimi posti a sedere all’esterno, personale cordiale e simpatico. Servizio veloce e cena ottima.
Con la mia famiglia (2adulti, 2ragazze ed un bambino) abbiamo preso un tagliere ed un antipasto misto da dividere, tre primi, una grigliata ed un coppo, tre dolci, acqua e birra… per 25 a testa, quindi direi perfetto.
Tutto buono, ma i primi sottotono rispetto ai secondi.
Consigliato!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Levigliani, Provincia di Lucca
Stazzema, Provincia di Lucca

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!