Booking.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima settimana accompagnati dall'allegria del gruppo animazione style animation capitanato dal grande Gianfranco , i ragazzi Giada , Emanuele ,Antonio e Flavia con discrezione ci hanno fatto partecipare alle loro attività sempre con il sorriso e la gentilezza.
L'hotel è pulito , la cucina è varia e i camerieri sono molto gentili.
Un po' più di attenzione alla pulizia della spiaggia non guasterebbe, il mare è pulito e cristallino, tratti con i sassi e tratti con sabbia che permettono l'accesso in acqua senza scarpette.
La nostra camera vista mare era sufficientemente spaziosa x noi 4 , supplemento costo camera meritato grazie ai tramonti e alla splendida vista.

Recensito 5 settimane fa

Siamo rientrati poche ore fa dal nostro soggiorno all 'hotel Pica. Porteremo con noi un piacevole ricordo non solo dello splendido mare ma di tutto lo staff. Il nostro cameriere Sole, simpatico, educato e disponibile. Ottima la cucina e sempre diversa.. I ragazzi della Style animation:bravissimi e mai invadenti. Antonio e Flavia per il miniclub, Emanuele e la punta di diamante Giada. Ragazzi giovani ma con tanta voglia di fare!
L'uniche note non eccellenti sono:la dimensione della nostra quadrupla, un po' ridotte e la scala che conduce in spiaggia non è proprio comodissima. In sintesi un 3 stelle che ha tutte le carte in regola!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana all hotel Pica dal prezzo pagato mi aspettavo molto di più..... Positivo non solo pietre ma anche sabbia,i l animazione si dà da fare. Negativo colazione scarsa e disorganizzati già aprono alle 8,5 minuti dopo non prima, senza un po' di frutta e affettati non freschi e pane(crudo) che arriva 15 minuti dopo. Di solito a pranzo frutta e cena dolce invece qua solo mercoledì e domenica il dolce. Organizzano l aperitivo? Devi pagare.... Organizzano pizzata? Devi pagare.... Organizzano torneo calcio balilla? Devi pagare..... Spiaggia mai pulita.....

Recensito 5 settimane fa

Ottima la posizione, a 5 minuti in auto dal centro di Palinuro. La struttura è sul mare, raggiungibile tramite una scalinata di 90 gradini. Il mare è stupendo, ne vale la pena. Camerieri gentili e molto simpatici. Sia il pranzo che la cena offrono una grande varietà di pietanze, sempre diverse ogni giorno. Molto buona la qualità! La colazione invece è un po' limitata, manca la frutta e i cornetti sono già sui tavoli degli ospiti mezz'ora prima dell'orario di apertura. La colazione inizia alle 8:00 (spesso ci sono dei ritardi però!), orario che limita chi si sveglia presto e vuole scendere in spiaggia o spostarsi altrove. Per quanto riguarda le norme covid, dimenticatele: il personale spesso e volentieri non indossa la mascherina correttamente o non la indossa affatto! Il distanziamento non mai viene rispettato, soprattutto dallo staff animazione. Parlando degli animatori, sono spesso insistenti e invadenti quando disturbano al ristorante e sotto l'ombrellone. Inoltre ogni sera fino a mezzanotte c'è la musica alta. Il wifi non va nelle camere e in molte aree dell'hotel, in generale c'è poca connessione anche con il 3G. Gli animali sono ammessi, ma solo nelle camere; non possono stare né nella spiaggia dell'hotel né nelle aree comuni. Il rapporto qualità-prezzo è buono.

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto e questa vacanza ci ha lasciato un ricordo indelebile.. Oltre la bellezza del posto, mare cristallino e ambiente accogliente, ciò che porteremo nel cuore sara' l entusiasmo la professionalita' e l' affetto dei ragazzi dell animazione.. In primis Gianfranco Bruno, e tutti i ragazzi Flavia Giada Antonio ed Emanuele.. Grazie di cuore a tutti.. Dopo un anno difficile e arido.. Avete permesso di abbattere le barriere che ci impedivano di rapportarci con agli altri e avete reso l ambiente familiare e pieno di amore..sempre spontanei, autentici e affettuosi con tutti.. Mai invadenti.. Ci avete messo il cuore..non immaginate minimamente gli effetti positivi e il grande beneficio che regalate ad adulti e bambini.. a noi avete regalato una vacanza che farà parte dei nostri ricordi piu'belli!!! Complimenti anche alla cuoca Maria che ha assecondato tutte le nostre richieste e ha preparato piatti sempre diversi e gustosi... Facendo il possibile per accontentare tutti.. Grazie al personale tutto, avete dato il massimo x rendere la vacanza piacevole a tutti!