“Pranzo in un vero agriturismo”
Recensione di Agriturismo Farneto

Agriturismo Farneto
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Lattarico
Cucina: Barbecue, Italiana, Gastropub
Descrizione: L'azienda agrituristica Farneto, nasce dalla passione verso il mondo dell'agricoltura, dalla voglia di vivere a contatto con la natura, allevando e coltivando le prelibatezze che madre terra ci concede. Mangiare e vivere sano, prova anche tu...vienici a trovare A cuccagna vene da campagna.traduzione: La cuccagna viene dalla campagna (che e fonte di ricchezza
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Da ritorno dalle vacanze ci siamo fermati per il pranzo in questo agriturismo a conduzione familiare. Appena arrivati siamo stati colpiti subito dall’accoglienza dei proprietari e poi dall’ottimo cibo, dall’antipasto al dolce tutto buono. Pietanze abbondanti, ma soprattutto genuini. Pranzo da vero agriturismo, con prodotti del loro orto. Ci ritorneremo presto.

Recensito 15 agosto 2021

Agriturismo immerso in ambiente bucolico, servizio ed accoglienza perfetti da parte del signor Franco e di tutta la famiglia. Il pranzo abbondante, ricco e gustoso con le più svariate portate a partire dall'antipasto fino al digestivo( finocchietto fatto in casa). Prodotti nostrani e sapori di un tempo. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un Agriturismo ottimo . Con Animali da vedere bello anche per Famiglie e bambini, telefonate per Riservare la cuoca prepara piatti tipici e buonissimi di stagione , Salumi fatti da se , formaggi e ricotta ottima formaggio di capra con confettura al peperoncino tutto fatto a mano da loro anche la pasta fatta in casa dalla A alla Z . Gestori ambiante Familiare Grazie del ospitalità ai Gestori

Recensito 14 luglio 2021 da dispositivo mobile

Eccezionale! Abbiamo cenato qui ieri sera, in un'atmosfera intima e pittoresca, i proprietari ci hanno apparecchiato nell'aia, eravamo solo noi sotto un cielo pieno di stelle. Il menù infinito è a prezzo fisso, 25,00€ . Innumerevoli antipasti uno più buono dell'altro, per il primo la cuoca ci ha preparato i "maccarruni" fatti a mano con i salici uno ad uno, al sugo di carne, poi filetto di maiale al forno con carote e sedano, veramente speciale! Insalata, cheesecake ai frutti di bosco e liquore al finocchietto.... Tutto rigorosamente a km 0 e fatto in casa! Non vediamo l'ora di tornare... Quando ripasseremo in Calabria.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 6 luglio 2021

L'agriturismo si raggiunge in 10 minuti dal casello, ma una volta arrivati sembra di essere lontano da tutto. Lo spazio esterno è ampio, quando il sole non è troppo forte i bambini possono scorrazzare in sicurezza anche all'esterno.
Chiamando uno o due giorni prima la sosta (cmq gradevole) diventa squisita: l'antipasto, a base di prodotti locali, è ricchissimo e molto stuzzicante! Questa volta abbiamo assaggiato gli gnocchi al sugo, preparati con le squisite patate della casa. Per secondo, coniglio! Delizioso.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Farneto hanno visto anche

Lattarico, Provincia di Cosenza
Montalto Uffugo, Provincia di Cosenza

San Marco Argentano, Provincia di Cosenza
Lattarico, Provincia di Cosenza

Conosci Agriturismo Farneto? Condividi la tua esperienza!