“Eccezionale!!!!!!”
Recensione di ingrosso pasticceria

ingrosso pasticceria
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Castri di Lecce
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tappa fissa ogni volta che torniamo nel Salento.
Pasticceria sempre fresca e di ottima qualità.
Personale gentile, disponibile e molto cortese.
Una garanzia se si vuole mangiare dolci spettacolari!!!!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno io e la mia famiglia ordiniamo tutte le torte di compleanno da loro e non restiamo mai delusi. Personale gentile e disponibile, ma soprattutto prodotti ottimi e di qualità

ingr0ss0pasticceria, Responsabile relazioni con la clientela alle ingrosso pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

grazie a tutti! siamo contenti che apprezziate il frutto del nostro lavoro, ricco di passione e dedizione! vi aspettiamo in pasticceria con le nostre bontà ed i nuovi sapori......tra cui torte buffet, mignon e minitorte....... iniziamo a sentire l'odore del Natale con i nostri panettoni rigorosamente artigianali in 4 gusti diversi tutti da scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono andato perché me ne parlavano bene e in effetti non sbagliavano tutto buonissimo dalle paste alle torte buono davvero

Recensito 10 aprile 2016

Splendidi dolci. Ottimi pasticciotti e fruttoni. Bene il servizio con simpatia e competenza. Caffè e cappuccino completano il servizio.

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

I dolci hanno un gusto irresistibile e il personale e' molto gentile e disponibile
I loro cornetti e la pasticceria mignon sono per al primo posto

Gli utenti che hanno visto ingrosso pasticceria hanno visto anche

Castri di Lecce, Provincia di Lecce

Conosci ingrosso pasticceria? Condividi la tua esperienza!