“Anniversari.........”
Recensione di Da Remo

Da Remo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Monzone
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per festeggiare un anniversario di matrimonio di parenti.
I festeggiati hanno scelto un menu di pesce anche se la specialità del ristorante è la carne.
Antipasti molto buoni e abbondanti in particolare la zuppetta di pesce.
Come primi riso all' astice e spaghetti ai frutti di mare :ottimi
Per secondo catalana di scampi e gamberi e orata al forno molto buoni
Le porzioni più che abbondanti!!!
Locale carino
Gentilissima e molto professionale la cameriera Valentina che ci ha serviti sempre con il sorriso sulle labbra attenta ad ogni nostra esigenza !
Consigliato

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 21 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Personale professionale, ambiente accogliente e pulito . Il cibo è ottimo e i prezzi più che onesti !
Consiglio vivamente questo ristorante

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 novembre 2018

Mi sono fermato a pranzo ed è stata una bella sorpresa poter con un antipasto misto ed una tagliata di carne poter gustare degli ottimi piatti. Lo consiglio vivamente non solo per pranzi di lavoro ma anche per cene in compagnia. ottima la scelta ei vini. Molto professionale il titolare.

Recensito 28 ottobre 2018

Ci siamo recati diverse volte con amici e l'ultima qualche giorno fa. Avevamo concordato un menù e le ns aspettative non sono state deluse. Numerosi antipasti tutti buoni, 3 primi (ottimi i ravioli di zucca burro e salvia e le tagliatelle ai funghi) e secondi a scelta (io ho preso una sublime battuta di Fassona con scaglie di tartufo, generose fra l'altro) più dolce e caffè il tutto a 30 euro...Da cornice la professionalità e l'attenzione al servizio dei due titolari sempre presenti in sala. Ristorazione di qualità!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 ottobre 2018

Questo locale offre un'ottima varietà di antipasti, anche tipici della lunigiana, ed anche i primi ed i secondi sono di ottima qualità; la cantina è ben fornita e pure il carrello dei dolci. Da non perdere i testaroli al pesto e la torta di mandorle e, in stagione, i funghi, considerato anche che questo è territorio d'eccellenza per questi preziosissimi e gustosissimi tesori del bosco. Prezzi più che onesti.

Gli utenti che hanno visto Da Remo hanno visto anche

Fivizzano, Province of Massa Carrara
Fivizzano, Province of Massa Carrara

Casa Giannino, Province of Massa Carrara

Conosci Da Remo? Condividi la tua esperienza!