“Un ex buon ristorante ”
Recensione di Ristorante Gran Viale

Ristorante Gran Viale
Al n.12 in classifica su 104 Ristoranti a Lido di Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Gran Viale si trova a Lido in provincia di Venezia. Il ristorante propone prodotti di stagione e freschi. I prodotti di qualità sapientemente preparati dallo chef creano piatti squisiti. La base del lavoro del ristorante Gran Viale e l'amore per i prodotti del territorio e il rispetto delle stagioni.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante a distanza di circa un anno, è sempre stato discontinuo sulla qualità dei piatti ma ci può stare. Questa volta però ho riscontrato una minore qualità della materia prima ed un costo eccessivo dei piatti, 56€ per un rombo da 6/7 grammi mi sembrano esagerati come i 21 per una granseola. Posto la foto di metà rombo (28€) giusto per rendere l’idea

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’023)

3 - 7 di 1’023 recensioni

Recensito 6 giugno 2021

Siamo arrivati verso le 22 e nonostante tutto siamo stati accolti con molta cortesia. Ottimo pesce e ottima pizza. Qualità/prezzo adeguato.
Consigliato!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Faccio molto km per venire qui e ogni volta che Claudio mi apre la porta è sempre un bel viaggiare non rimani mai deluso sei sempre al centro , disponibili e gentili con il servizio ti fanno sentire come a casa. Non voglio aggiungere altro allego foto che parlano al posto mio.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una rapida sosta per un pranzo di lavoro, sufficiente la pizza, molto apprezzata la rapidità del servizio e la cortesia. Conto finale decisamente nella media.

Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tranquillo e poco distante dagli imbarchi. Provato un risotto di pesce e degli gnocchetti alla granceola. Buono il servizio, molto buoni i dolci fatti in casa. Prezzi in linea.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gran Viale hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Gran Viale? Condividi la tua esperienza!