Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Recensioni (1’239)
1’239 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’239 recensioni
Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ambiente ricco di fascino, reso stupendo dal. personale veramente all’altezza, discreto, attento ed efficiente.
La cena evento in terrazza è indimenticabile.
La piscina, ti concede attimi di relax godendo dell’impagabile vista del mare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessio Lazazzera, General Manager presso Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile EugenioB177,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e siamo felici che abbia apprezzato la magica atmosfera del nostro Hotel e desideriamo ringraziarla per le parole di apprezzamento per il nostro personale.
Speriamo di poterla accogliere presso la nostra struttura in un prossimo futuro.

Recensito il 14 luglio 2021 da dispositivo mobile

Splendido WE in una meravigliosa location tutto perfetto un vero 5 stelle . Colazione stupenda personale professionale dal momento dell'arrivo alla partenza tutto impeccabile . consiglio di prenotare in questi periodi dove ancora non ci sono tanti turisti perché si riesce a visitare Venezia senza tanti assembramenti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessio Lazazzera, General Manager presso Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2021

Gentile Pacifico02,
Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione sulla sua esperienza presso l’Hotel Excelsior. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra struttura sulla spiaggia dorata del Lido di Venezia e che il suo weekend con noi abbia lasciato questo splendido ricordo. La nostra missione è offrire un soggiorno memorabile in un ambiente sicuro e confortevole.

Speriamo di poterla riavere come nostro ospite in un prossimo futuro.

Recensito il 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un hotel d'altri tempi, al quale non si può che dare 5 stelle, soprattutto per la sua storia e per la sua architettura. Molte sono le pecche: Le camere un po' datate, il servizio a colazione (non si può aspettare mezz'ora per una bottiglia d'acqua), manca il servizio quotidiano (devi arrangiarti) ma soprattutto, come mai la piscina e relativo bar, chiudono alle 18? Incomprensibile, per tutti i turisti. Per il resto, esperienza da fare almeno una volta nella vita

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessio Lazazzera, General Manager presso Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2021

Gentile Fabio C,
Grazie per aver condiviso con noi la sua opinione sul suo soggiorno presso l’Hotel Excelsior. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la nostra struttura e la magica atmosfera che la circonda e speriamo vivamente di poterla riaccogliere in un prossimo futuro.

Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

A parte delle incomprensioni iniziali, risolte tempestivamente dal personale il soggiorno è stato meraviglioso. È un locale storico e per un appassionato di cinema come me è stato una delizia poter ammirare la stanza degli stucchi in cui si è girata una scena di "c'era una volta in America". C'è un bellissimo giardino interno che ricorda quelli arabeggianti tipo L'Alhambra di Granada. Gli interni sono molto belli, ottima la piscina e le sale ristorante e colazione. Personale gentile e disponibile, ringrazio particolarmente la Sig. Chiara all'ingresso. A cena e durante la colazione ci hanno viziato e sono stati premurosi, il panorama della spiaggia al mattino e la sera è unico, la spiaggia sempre lisciata. Camere confortevoli e silenziose, abbiamo dormito benissimo. Da non sottovalutare il trasporto gratuito da S. Marco all'hotel che ha un suo approdo che permette una vista di S. Marco dal mare.
All'arrivo danno in omaggio un piccolo libretto in italiano e inglese con una novella sull'albergo, una delizia leggerla a bordo piscina o in qualunque posto dello stesso. Abbiamo goduto di 2 giorni di sole che ci hanno permesso di gustarci a pieno il soggiorno.

Consiglio sulle camere: Preferisco ultimo piano e vista mare, non ho trovato punti negativi
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessio Lazazzera, General Manager presso Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2021

Gentile Alberto_Tamai_1962,
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato la nostra struttura, il fascino delle camere e gli arredamenti, scelti con cura e ricercatezza per offrire ai nostri ospiti la magia di un ricordo senza tempo. Ci fa piacere che la lettura del nostro piccolo dono “Il castello in riva al mare” abbia in qualche modo allietato il tempo trascorso con noi e che abbia gradito la navetta riservata esclusivamente ai nostri ospiti per la suggestiva Piazza San Marco. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di offrire esperienze straordinarie e soggiorni davvero memorabili e ci fa piacere sapere dai nostri ospiti che sono stati bene con noi. Speriamo vivamente di poterla riaccogliere presso la nostra struttura in un prossimo futuro.
Cordialmente,
Alessio Lazazzera - General Manager

Recensito il 11 dicembre 2020

Un matrimonio da favola e da film vero e proprio (dove hanno girato la parte di un film Holliwoodiano) spettacolo l'arrivo con barchette taxi di lusso, accoglienza signorile e di eccellente caratura. Antipasti a non finire e particolari (sferificazioni di Wodka e Caviale). Servizio all'altezza del Hotel super lusso. Complimenti alla struttura ed all'organizzazione. Piatti elaborati e fantastici. Fuochi d'artificio sul mare da urlo. Da tornarci anche per una sola cena

Data del soggiorno: novembre 2020
Alessio Lazazzera, Direttore generale presso Hotel Excelsior Venice Lido Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2021

Gentile Markusb23,
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato lo stile affascinante e la magica l’atmosfera che si respira sin dall’arrivo nella storica darsena dell’Hotel Excelsior. Grazie ancora per i suoi commenti dettagliati sui nostri servizi e per le parole gentili dedicate al nostro team. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di offrire ai nostri ospiti esperienze straordinarie e soggiorni davvero memorabili in un ambiente unico e confortevole.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso l’Hotel Excelsior in un prossimo futuro.