“Ottimo”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Vidor
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2021

Siamo stati a pranzo, cucina buonissima ottima la grigliata. Personale gentilissimo e cordiale, lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 23 novembre 2020

Siamo arrivati tardissimo scendendo da una passeggiata sulle Pianezze e nonostante fossero quasi le 15,00 siamo stati accolti calorosamente e fatti accomodare. Il locale ha un’atmosfera tipica e familiare, la gentilezza dei proprietari e degli addetti alla sala ti fanno sentire a casa. Lo chef fa un sacco di cose buone, ho sentito parlare del suo spiedo ma noi ci siamo buttati sui bigoli all’anatra e gli gnocchi al ragù di cinghiale , che erano speciali, come lo erano gli antipasti e dulcis in fundo i dolcetti fatti in casa con le marmellate fatte con amore sempre dal magico chef.
Ah dimenticavo se avete il fisico tenetevi lo spazietto per i liquori fatti in casa

Data della visita: novembre 2020
Recensito 22 novembre 2020

Top servizio ottima qualità, top domenica in compagnia della mia dolce metà . Consigliato per domenica autunnale top

Data della visita: novembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Serata perfetta, cibo strepitoso, servizio ottimo, location favolosa, simpatia unica, professionalità massima.
A tutto lo staff BRAVI BRAVI BRAVI !!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020

Cibo genuino legato alla Vera tradizione, personale preparato e molto disponibile nel descrivere e consigliare i piatti, tavoli esterni immessi in un contesto suggestivo e rilassante. Ottimo lo spiedo e il piatto di lumache in umido ma notevoli anche i vari primi assaggiati. Consigliato.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Emilia hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Osteria Emilia? Condividi la tua esperienza!