Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 14:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Visita in cantina eccezionale

Cliente da anni mi sono regalata la visita in cantina con degustazione! Tutto perfetto dalla Leggi il seguito

Recensito il 15 ottobre 2020
Rospetta_principessa
Firenze, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza Super

Super visita alla cantina con degustazione dal mosto fino al prodotto finale. Pranzo con i Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2020
sereneri59
Modena, Italia
Leggi tutte le 50 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Vidor
a partire da USD 96.16
a partire da USD 261.69
a partire da USD 188.66
a partire da USD 176.49
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

La costruzione è molto bella e funzionale, il personale che accoglie molto gentile e preparato, i vini ottimi!
Forse manca solo qualche "piccola coccola" in degustazione, magari qualche pezzettino di buoni formaggi veneti, ma forse il periodo non proprio dei migliori ha condizionato anche questi piccoli riti.
In ogni caso una visita da non perdere, prezzi allineati alla grande qualità dei prodotti

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cliente da anni mi sono regalata la visita in cantina con degustazione! Tutto perfetto dalla prenotazione all’accoglienza. Bollicine di alta qualità. Consiglio vivamente. Complimenti

Data dell'esperienza: ottobre 2020
LaTorderaProsecco, Responsabile relazioni con la clientela presso La Tordera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2020

Buongiorno Arianna, grazie mille per la recensione! Vi aspettiamo per gustare insieme un buon calice di Serrai! A presto, La Tordera

Recensito il 1 ottobre 2020

Super visita alla cantina con degustazione dal mosto fino al prodotto finale. Pranzo con i vendemmiatori al loro ultimo giorno di lavoro e visita in vigna durante la vendemmia. Pranzo molto curato, ad ogni piatto un assaggio di vino diverso. Personale molto gentile che ci ha ha spiegato benissimo la storia della cantina e dei propri vini. Molto bella anche la posizione.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questa azienda per merito di una corsa podistica e devo dire che sono rimasto soddisfatto dei loro prodotti e soprattutto delle loro Bollicine.
Posto curato in bel contesto.
Ci tornerò.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
LaTorderaProsecco, Direttore presso La Tordera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2020

Buongiorno Luigi,
la ringraziamo per la sua recensione, siamo felici che abbia apprezzato sia la nostra cantina certificata CasaClima Wine che le bollicine! Un brindisi, La Tordera

Recensito il 30 giugno 2020

Continuo a tornare a fare acquisti. Preferisco farli in loco con una mini-degustazione.
Il posto è fantastico e la cornice rende tutto piacevolissimo, personale molto preparato e disponibile.
GRAZIE è sempre un piacere. Ed ovviamente la cosa più importante i prodotti sono eccezionali, ce ne sono per tutti i gusti. Il mio palato è più orientato verso un Brut / ExtraDry e non mancano le scelte.
OVVIAMENTE ci rivedremo presto

Data dell'esperienza: giugno 2020

Siamo felici di condividere con voi la nostra passione per le bollicine di qualità, grazie mille e a presto!