“Da non perdere”

Ristorante La Ferriera da Nona
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Margarita
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante da Nona nasce nel 1909 nelle campagne Margaritesi (cuneo). Propone i piatti della cucina tradizionale Piemontese e le ricette storiche dalla famiglia di Nona tramandate da generazione in generazione. La Nonna Lucia è la colonna portante del locale e ancora oggi si occupa personalmente di preparare la pasta a mano, come i Ravioli, il nostro fiore all'occhiello, i tajarin, gli gnocchi ecc. Un altro nostro cavallo di battaglia è la carne alla brace, apprezzata e conosciuta per i tagli ricercati, il legno selezionato e la cottura su piastra in ghisa nel forno a legna a vista. Il ristorante è aperto alla carta, per gustare le specialità del territorio ma è anche la location ideale per matrimoni, Battesimi, Prime Comunioni, Cresime, Compleanni ed altre occasioni speciali. Per il business, si organizzano meeting, conferenze e cene aziendali.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella, cura dei dettagli, personale gentilissimo, piatti eccellenti e buon vino! Da provare!

Data della visita: maggio 2021
Carla B, Proprietario presso Ristorante La Ferriera da Nona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Svcnit per le tue belle parole! La "Nona" si trova qui dal 1909 e come te, crediamo che chi si trovi nei paraggi debba passare ad assaggiare la sua cucina tradizionale e accomodarsi nel suo giardino accogliente. Siamo felici che tu ne abbia colto il valore sotto tutti i suoi aspetti. Non possiamo fare altro che augurarci di rivederti presto nel locale per ringraziarti di persona!
Un saluto da Carla e tutto lo staff di Nona

Recensito 4 settimane fa

Sono stato li sabato 15/05/2021 e ho trovato un servizio impeccabile e una qualità del cibo più che eccellente. Abbiamo ordinato dei risotti e ovviamente essendo fatti al momento ci sono voluti 20 minuti, nel frattempo però ci hanno servito di loro iniziativa un piccolo assaggio degli antipasti. Primi fenomenali e le grigliate una più buona dell'altra. Il servizio, è di primissimo ordine ed è a gestione famigliare, ma di altissimo livello.

Data della visita: maggio 2021

Grazie grazie grazie! Non basta un solo grazie per dirti quanto ci facciano piacere le tue parole. Infatti speriamo di vedervi presto per poterti ringraziare di persona e farti vivere un'altra esperienza unica qui da Nona. Un saluto da Carla, Lucrezia e tutta la famiglia di Nona!

Recensito 9 maggio 2021

prima di raccontare le bonta' dela cucina, ci terrei solo a dire, personale e TITOLARE LA SIG. CARLA cordialissima,professionale e soprattutto disponibile e simpaticissima, passando al menu' , tutto perfetto, dagli antipasti ai prima e secondi,detto da chi ne ha girato di posti,pasti buoni saporiti ricchi e bis, vini ottimi, dolce ottimo, insomma per farla breve, super ristorante, io lo consiglio a chi vuol mangiare bene e stare bene in faiglia e amicizia in un bel posto. complimenti a tutto lo staf del ristorante la NONA

Data della visita: maggio 2021

E' molto appagante leggere dei commenti sulla nostra cucina provenienti da "esperto" della ristorazione. Siamo felici che i piatti siano stati di vostro gradimento, cosi come la location e l'atmosfera che emana . Sono tutti punti su cui noi portiamo tanta attenzione per fare in modo che i clienti vivano un'esperienza positiva come la sua. Infine la ringrazio personalmente per i complimenti. Mi sento lusingata! Grazie di cuore signor Gaetano, a presto!
Carla e tutto lo staff di Nona.

Recensito 6 maggio 2021

Ristorante molto curato pulito con personale gentile cordiale e premuroso.
La qualità del cibo è eccellente, ottima la presentazione dei piatti e veloci nel servizio.
Prezzo giusto.
Voto 10 da ritornare.

Data della visita: maggio 2021
Carla B, Proprietario presso Ristorante La Ferriera da Nona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2021

Grazie mille per la tua gentilezza, siamo grati di avervi soddisfatto a pieno! Le tue parole sono il motivo per cui amiamo il nostro lavoro! A presto!!

Recensito 2 marzo 2021

Ottima cucina, personale gentile, disponibile e simpatico.
La tagliata era buonissima ed i cruset spettacolari

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Ferriera da Nona hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo
Pianfei, Provincia di Cuneo

Chiusa di Pesio, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante La Ferriera da Nona? Condividi la tua esperienza!